Le candidature sono aperte fino all'11 aprile: diverse le figure cercate per la quinta stagione della fortunata serie tv, il cui arrivo è previsto per l'inizio del 2025
I casting per Mare Fuori 5 sono iniziati. E, chi è in possesso dei requisiti richiesti, può candidarsi fino all'11 aprile. Ma cosa dobbiamo aspetterci dalla quinta stagione della serie, il cui arrivo è atteso per l'inizio del 2025?
Il casting di Mare Fuori: chi può candidarsi (e come)
I casting di Mare Fuori 5 sono volti a trovare tre figure: una ragazza di 17 - 20 anni, alta oltre 180 centimetri e con un fisico imponente. E due ragazzi del nord-Italia, anche loro d'età compresa tra i 17 e i 20 anni, dal fisico atletico. L'esperienza nella recitazione non è richiesta. Per partecipare ai casting è necessario candidarsi via mail, entro l'11 aprile, allegando i propri dati e un breve video.
Cosa sappiamo su Mare Fuori 5
Sono stati tanti, i colpi di scena di Mare Fuori 4. E tante sono le storie che, di fatto, non si sono concluse. Basti pensare all'amore tra Carmine e Rosa, che avrebbero dovuto sposarsi ma che - sul finale - non l'hanno fatto. O al destino di Edoardo, ora che Rosa sa la verità sull'assassinio del padre. La quinta stagione, dunque, di risposte ne dovrà fornire parecchie. Attesa su Rai Play e su Rai 2 all'inizio del 2025, la sua trama è ancora avvolta nel mistero. Di certo c'è il ritorno di Maria Esposito / Rosa Ricci, di Massimiliano Caiazzo / Carmine. Torneranno Cardiotrap e Alina, mentre non vi è certezza sul personaggio di Kubra. Il destino di Matteo Paolillo / Edoardo Conte è decisamente incerto, visto il finale di Mare Fuori 4. Ma, con ogni probabilità, lo rivedremo. Almeno per un po'. La trama di Mare Fuori 5 è attualmente in fase di scrittura, infatti. Ma su una cosa il regista ha voluto sbilanciarsi: ci sarà un ritorno al racconto più puro della criminalità. Come a voler tornare alla stagione uno.