Mare Fuori, arriva il remake spagnolo: Gabriel Guevara sarà il Chiattillo

Serie TV
©Getty

Ancora pochi dettagli sull'adattamento di una delle serie italiane più amate, che sta per giungere alla sua quinta stagione. Il remake sarà incentrato sul personaggio di Álvaro, che corrisponde quasi del tutto alla descrizione di quello interpretato da Nicolas Maupas nella versione italiana

Il successo di Mare Fuori supera i confini italiani e approda in Spagna. La serie che ha conquistato l’Italia sarà riproposta in una versione spagnola con protagonista Gabriel Guevara, che ha conquistato la fama dopo aver recitato in Skam Spagna e nel film del 2023 È colpa mia? su Prime Video. Il progetto, come riporta Variety, nasce da una collaborazione tra Atresmedia TV e Beta Fiction Spagna, avrà otto episodi e sarà incentrato sul “Chiattillo”, sarà interpretato da Guevara, che sostituirà Nicolas Maupas nel remake spagnolo. 

A gennaio era stato annunciato anche il remake statunitense della serie tv che in Italia sta per arrivare alla quinta stagione. 

“Gabriel uno dei giovani attori con maggior potenziale”

Montse García, direttrice della fiction di Atresmedia TV, ha parlato di Gabriel Guevara come “uno dei giovani attori spagnoli con il maggior potenziale”.

“Abbiamo già lavorato con lui in un'altra serie di Atresplayer, Red Flags, e ora reciterà in Mar Afuera”, ha dichiarato García, che si è poi soffermata sul ruolo di Guevara nell’adattamento spagnolo di Mare Fuori: “Rappresenta una grande sfida perché darà vita a un personaggio molto complesso, Álvaro, fondamentale per questa storia”. 

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Mare Fuori 5, iniziati i casting: cosa sappiamo sulla nuova stagione

Spettacolo: Per te