In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Levi's annuncia una collaborazione con Beyoncé

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L'immagine misteriosa rappresenterebbe la cantante in sella a un cavallo. Al momento la voce di Texas Hold ‘Em non ha rilasciato alcuna comunicazione

Condividi:

Levi’s ha annunciato una collaborazione con Beyoncé. Il celebre brand ha condiviso un post sul profilo Instagram suscitando immeditamente enorme curiosità nel pubblico. Al momento silenzio da parte della superstar statunitense.

Levi’s e Beyoncé, il post enigmatico

Grande interesse per il post condiviso da Levi’s sul suo account social. Nella giornata di lunedì 23 settembre il brand ha pubblicato un’immagine enigmatica rappresentante forse Beyoncé in sella a un cavallo; presente il tag alla pagina dell’artista.

 

Il copy del post recita: “Introducendo: un nuovo capitolo”.  Al momento l’azienda e la voce di Naughty Girl (FOTO) non hanno rilasciato ulteriori comunicazioni.

approfondimento

Beyoncé potrebbe annunciare un enorme tour negli stadi inglesi

Il legame tra Levi’s e Beyonce non è nuovo, infatti a marzo la cantante ha pubblicato l’ottavo album Cowboy Carter debuttando al primo posto dei dischi più venduti in America. Il successo del progetto discografico, anticipato dai singoli Texas Hold ‘Em e 16 Carragies, ha avuto un forte impatto sulle vendite dell’azienda di abbigliamento grazie alla presenza della traccia Levii's Jeans con Post Malone.

 

Come riportato da Billboard, in tale occasione Harmit Singh, CFO di Levi’s, si è espresso sull’influenza dell’artista nel mondo dello spettacolo: “Non c’è un’altra persona migliore di lei che chiamiamo il centro della cultura”.

approfondimento

Beyoncé, lamentele fan: in CD e vinili di Cowboy Carter mancano tracce

Dal debutto con le Destiny’s Child al successo da solista, nel corso degli anni Beyoncé si è affermata tra le star più influenti al mondo. Parallelamente alla carriera musicale, Beyoncé ha conquistato un posto di rilievo anche nel settore del beauty grazie a Cécred, linea di prodotti per capelli.