Beyoncé potrebbe annunciare un enorme tour negli stadi inglesi per il 2025

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Un insider ha rivelato al The Sun che la superstar statunitense avrebbe già programmato cinque date al Tottenham Hotspur Stadium di Londra

Un’indiscrezione che ha immediatamente messo il pubblico sull’attenti. Stando a quanto riportato in esclusiva dal The Sun, Beyoncé starebbe lavorando a un imponente tour nel Regno Unito. Un insider ha rivelato i primi dettagli della tournée che potrebbe avere luogo il prossimo anno.

beyoncé, in arrivo un tour nel regno unito?

Il 2025 sarà l’anno del ritorno di Noel e Liam Gallagher, ma anche della doppia data a Wembley di Dua Lipa (FOTO). Il Regno Unito sarà quindi terreno di musica live, ma tra i nomi più famosi potrebbe aggiungersi anche quello di Beyoncé.

 

Secondo quanto riportato in esclusiva da The Sun, la voce di Sweet Dreams starebbe organizzando un tour maestoso. Un insider ha rivelato che l’artista avrebbe già prenotato il Tottenham Hotspur Stadium di Londra per cinque date, alle quali se ne andrebbero ad aggiungere altre in differenti città.

approfondimento

Beyoncé, sua musica data a Kamala Harris per la campagna presidenziale

L’insider ha continuato: “Beyoncé sta per fare molto rumore. La richiesta per i biglietti sarà come quella degli Oasis”. Al momento l’artista (FOTO) non ha rilasciato alcuna comunicazione a riguardo. L’insider ha concluso: “Il 2025 sarà un anno incredibile per la musica live”.

approfondimento

Beyoncé, lamentele fan: in CD e vinili di Cowboy Carter mancano tracce

Da maggio a ottobre dello scorso anno Beyoncé ha fatto ballare il pubblico con il Renaissance World Tour, la serie di concerti a supporto del penultimo progetto discografico. A marzo l’artista ha pubblicato Cowboy Carter, giunto alla prima posizione degli album più venduti in America e trainato dai singoli Texas Hold 'Em, 16 Carriages e II Most Wanted con Miley Cyrus.

Spettacolo: Per te