Luca Argentero, la gag virale con Simona Ventura sulle 40 medaglie

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’attore e la conduttrice hanno scherzato su una loro conversazione avvenuta in passato, nel giro di breve tempo i messaggi sono divenuti virali su X

Luca Argentero e Simona Ventura si sono resi protagonisti di una gag social. I due volti del mondo dello spettacolo hanno scherzato su una loro conversazione avvenuta in passato. Nel giro di breve tempo i messaggi riguardanti l’Italia ai Giochi Olimpici sono divenuti virali su X.

Luca Argentero e Simona Ventura, lo scambio di battute

 

È il 2021 quando Luca Argentero festeggia le quaranta medaglie vinte dall’Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo, ma Simona Ventura fraintende le parole dell’attore facendogli gli auguri di buon compleanno. In risposta, Luca Argentero scrive: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”. La conduttrice risponde: “Ahahhaha ti ho tolto tre anni, magari lo facessero a me

 

In occasione della chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi, l’attore ha postato un nuovo messaggio sul profilo X rifacendosi proprio alle parole scritte tre anni fa: “40!!!! Ma domani… quindi cara Simona Ventura preparati, perché domani mi aspetto i tuoi auguri più sentiti”. 

approfondimento

Matrimonio di Simona Ventura con Giovanni Terzi, i dettagli. VIDEO

Simona Ventura (FOTO) ha immediatamente risposto in maniera scherzosa: “Auguri Luca!! È proprio vero che per te gli anni non passano mai”. In poco tempo lo scambio di messaggi è divenuto virale sui social.

approfondimento

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, il matrimonio a Rimini

Luca Argentero (FOTO) è tra i volti più amati del cinema e del piccolo schermo. Tra le sue pellicole troviamo Saturno contro, Pazze di me, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Fratelli unici e Brave ragazze.

approfondimento

Simona Ventura e Giovanni Terzi, nozze a Rimini (celebra Bonaccini)

Spettacolo: Per te