In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Francesca Pascale e Paola Turci, storia finita: sciolta la loro unione civile dopo 2 anni

Spettacolo
©Getty

Secondo quanto riportato da Dagospia, il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze avrebbe omologato l'accordo di divorzio

Condividi:

Da tempo si vociferava di una crisi tra Paola Turci e Francesca Pascale. Ora, il sito Dagospia ha confermato la rottura. Secondo quanto scritto sulla popolare pagina di gossip, le due si sarebbero rivolte alla Procura di Firenze per chiedere il divorzio

Paola Turci e Francesca Pascale, chiesto il divorzio

Il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha omologato l'accordo di divorzio: questo quanto riportato da Dagospia, secondo cui gli atti saranno trasferiti ora al comune di Montalcino. Proprio lì, due anni fa, la cantante e l'ex compagna di Silvio Berlusconi erano convolate a nozze davanti alla famiglia e a un gruppo ristretto di amici.

 

Già qualche settimana fa, sempre Dagospia, aveva anticipato i problemi tra le due. Alcune indiscrezioni trapelate dall'entourage della coppia parlavano di litigi ripicche, soprattutto a seguito della partecipazione di Pascale a Belve (FOTO). Turci, infatti, non avrebbe apprezzato la battuta fatta dalla moglie a Francesca Fagnani ("Adesso ti posso corteggiare? Ah no, sono sposata, non posso"). Anche se, più che altro, sembrava una piccola scenata di gelosia tra due persone che si amano, con la cantante che - in un post - scherzava: "Non sono gelosa, ma...". L'ex fidanzata di Berlusconi, a sua volta, pare non abbia gradito l'abbraccio tra la moglie e la giovane attrice Valentina Dispari al festival Procida racconta.

 

Vere o false che fossero le voci, ciò che ormai sembra certa è la fine della loro relazione.

La storia d'amore

Francesca Pascale era una fan di Paola Turci, tanto che le due si sono conosciute proprio a un concerto dell'artista. Lo show andava in scena a Torino e Turci, a cui Pascale già piaceva, era molto agitata. L'ha vista alla prima canzone e, mentre pensava quanto fosse bella, è andata via la corrente. Per cinque minuti, Paola ha cantato al buio, senza microfono. E Francesca è rimasta ancora più colpita. Così, le due si sono presentate, conosciute, fidanzate. Fino a sposarsi, sugellando un amore che pareva potesse durare per sempre.

approfondimento

Paola Turci e Francesca Pascale, nozze a Montalcino