Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Emis Killa è diventato papà per la seconda volta, il figlio si chiama Romeo

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Martina Bottiglieri

Il bambino è nato il 18 giugno, ma il rapper ha annunciato sui social il lieto evento una settimana dopo e ha anche ringraziato la compagna, la neomamma Martina Bottiglieri. Emis Killa è già papà di una bimba, Perla Blue, avuta nel 2018 dall'ex compagna Tiffany Fortini

Condividi:

“Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata, ma mi sembra giusto informarvi”. Ad una settimana di distanza dal lieto evento, Emis Killa, 34 anni, ha annunciato nelle Stories Instagram di essere diventato papà per la seconda volta. Il 18 giugno è infatti nato un maschietto, il piccolo Romeo. “Tanti auguri a noi”, ha scritto il rapper, che ha anche ringraziato la compagna e neomamma del bambino, la modella Martina Bottiglieri, immortalata con il pancione prima del parto: “Ovviamente il grazie più grande va a lei”. Anche Bottiglieri ha condiviso alcuni scatti con il bebé e il compagno. “Una settimana fa alle 20.33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia emozione più immensa”, ha scritto. Emis Killa ha poi ringraziato i medici e lo staff dell’ospedale Buzzi, “per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza”, e gli amici e la famiglia “per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili”.

LA PRIMA FIGLIA, PERLA BLUE

Emis Killa è diventato papà per la prima volta nel 2018, quando è nata la figlia Perla Blue, avuta dall’ex compagna, la stilista di origini francesi Tiffany Fortini. All’epoca il rapper aveva mantenuto il maggior riserbo possibile sulla nascita della bambina, proprio come è accaduto adesso con il secondogenito. Qualche mese fa aveva rivelato soltanto il sesso del bimbo in arrivo durante la trasmissione di Alessandro Cattelan. Il primo video insieme a Martina Bottiglieri e pubblicato su TikTok, invece, risale al 2022. I due sarebbero infatti legati da oltre due anni.

approfondimento

È nata Fortuna, la figlia di Ermal Meta e Chiara Sturdà