Elisabetta Canalis alle Eolie contratta il prezzo dei gamberi dalla barca. Video di Elodie
SpettacoloLa showgirl è stata ripresa da Elodie mentre, dalla barca, richiamava l'attenzione dei venditori. Canalis, Elodie e i rispettivi compagni sono rimasti alle Eolie dopo il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius
Le avventure degli invitati al matrimonio di Diletta Leotta proseguono online, per la gioia degli appassionati di celebrità di casa nostra.
Sui social è diventata virale una clip girata da Elodie, damigella d'onore della sposa, in barca con Elisabetta Canalis che vede quest'ultima protagonista di una trattativa per l'acquisto di gamberi.
La showgirl di Sassari è stata filmata mentre contrattava sul prezzo del pesce. Elodie mostra anche l'epilogo della vicenda. Sul suo profilo Canalis precisa: “I gamberi erano argentini e decongelati”.
Canalis in barca con Elodie
Elisabetta Canalis è una apprezzata showgirl televisiva, una modella e una amante della cucina mediterranea, lo prova il video pubblicato tra le Stories di Instagram di Elodie che mostra cosa è successo il giorno dopo le nozze di Diletta Leotta, un evento che ha avuto una consistente copertura social da parte degli invitati.
Alcuni di essi, tra cui Elodie e Canalis coi rispettivi compagni, Andrea Iannone e Georgian Cimpeanu, sono rimasti alle isole Eolie per qualche giorno extra di relax. A bordo yacht l'atmosfera è quella delle vacanze italiane, con Canalis che approfitta del passaggio di una barca di pescatori per informarsi sul pescato del giorno.
La showgirl si informa sui prezzi ed inizia a contrattare il costo del pesce al chilo tra le risate dei suoi compagni d'avventura. Elodie filma la scena e la posta online scatenando l'entusiasmo dei fan. Nelle Stories successive, Elisabetta Canalis, in costume intero scuro, mostra il bottino ma sul suo profilo commenta che i gamberi sono decongelati. Li avrà pagati troppo?
vedi anche
Matrimonio Diletta Leotta, i look degli ospiti. Da Canalis a Ferragni
Il racconto social della mini vacanza alle Eolie
La vicenda dei gamberi prosegue sui social con Elisabetta Canalis che ha dato un aggiornamento ai suoi follower (oltre tre milioni e mezzo su Instagram). Dal momento che i gamberi non sono stati ancora cucinati, la showgirl ha chiesto consigli culinari per prepararli al capitano dello yacht, il quale, ha suggerito una preparazione veloce, una ricetta siciliana, con soffritto, vino bianco, e foglie di lauro, in casseruola.
Non si prende sul serio l'amatissimo volto della tv che sta condividendo con i suoi fan i momenti felici di questa mini vacanza seguita al matrimonio dell'amica Diletta Leotta. Con lei c'è il nuovo amore e Charlie, il cagnolino adottato lo scorso aprile dal canile dove era stato abbandonato perché anziano. Canalis, che è una grande amante degli animali (e dei cani soprattutto), lo ha portato con sé a Vulcano, al matrimonio e al party di nozze. Lui, la vera mascotte del viaggio, compare in tutti i suoi post e le sue Stories.