Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, chi è il presunto fidanzato campione di kickboxing

Spettacolo
©Kika Press

Lo sportivo non è una nuova conoscenza della showgirl che da anni pratica kickboxing. I due sono stati avvistati a Milano insieme durante la settimana della moda appena conclusa

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Elisabetta Canalis è di nuovo sotto ai riflettori e questa volta non per gli outfit da capogiro sfoggiati durante la settimana della moda. La showgirl sarda è la protagonista degli scatti diffusi in esclusiva da Chi in cui passeggia accanto a quello che potrebbe essere il suo ultimo amore, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu con cui la quarantaquattrenne si allena da qualche tempo.

Le foto insieme a Milano

L'avvicinamento tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu non aveva impensierito nessuno fino a qualche giorno fa dal momento che la showgirl è una nota appassionata di sport e fitness. Diversa è la situazione riportata dal settimanale Chi che ha riferito i particolari di un'uscita della ex velina col campione di kickboxing in un noto ristorante del capoluogo meneghino. I due avrebbero cenato insieme al Sant Ambroeus insieme a una coppia di amici. Al termine della serata, Canalis e Cimpeanu avrebbero lasciato il locale prendendo taxi separati che, però, conducevano alla stessa destinazione: il palazzo dove la showgirl ha alloggiato durante la sua trasferta milanese per le sfilate.
A quanto pare i due si sarebbero visti nei momenti liberi tra gli impegni delle rispettive agende. I bene informati scommettono sull'esistenza di una relazione che trascende l'interesse sportivo.

elisabetta_canalis_new_york_fashion_week_ipa - 1

approfondimento

New York Fashion Week, l'eleganza sofisticata di Elisabetta Canalis

Chi è Georgian Cimpeanu

Georgian Cimpeanu non è una new entry nella vita di Elisabetta Canalis. Lo sportivo, classe 1993, si è già allenato con la presentatrice televisiva ed è apparso con lei in più occasioni sempre legate alla kickboxing che è una delle tante attività fisiche praticate dalla quarantaquattrenne.
Cimpeanu è nato in Romania ma vive in Italia fin da quando era giovanissimo ed è cresciuto nella Capitale. Il suo curriculum è di tutto rispetto: è stato una volta campione italiano di kickboxing e tre volte campione del mondo. Nel suo ambiente è noto come “Iceman”.

Le indiscrezioni trapelate potrebbero essere il preludio a una dichiarazione dei diretti interessati ma Elisabetta Canalis non sembra interessata a chiarire le vicende della sua vita privata. Lo scorso autunno si erano intensificate le voci di una crisi seria del suo matrimonio col chirurgo statunitense Brian Perri con cui Canalis è sposata dal 2014. Fino ad ora la showgirl si è impegnata a mettere a tacere i pettegolezzi pubblicando foto col marito e padre di sua figlia ma gli scatti di coppia sono scarseggiati negli ultimi mesi, cosa che ha impensierito i fan.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te