Suri Cruise si diploma, la foto con il fidanzato al "prom", il ballo di fine anno
SpettacoloLa figlia di Katie Holmes e Tom Cruise è stata fotografata per le strade di New York con i compagni della LaGuardia High School poco prima di raggiungere la festa. Con lei c'era anche un accompagnatore speciale
Per Suri Cruise è arrivato uno dei momenti più attesi dai teenager americani, il prom, il ballo che conclude l’ultimo anno delle scuole superiori. La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise è stata fotografata per le strade di New York con i compagni della LaGuardia High School poco prima di raggiungere la festa. Il gruppo di amici ha scattato le foto di rito, e Suri è apparsa sorridente in un abito asimmetrico a fiori, con corpetto sui toni del beige e del bordeaux, una pochette nera e sandali dorati. E, soprattutto, mano nella mano con un accompagnatore speciale che, secondo il Daily Mail, si chiama Toby Cohen ed è un suo compagno di scuola e musicista emergente. Appassionato di musica, il ragazzo condivide spesso video delle sue cover per YouTube e TikTok ed è in procinto di frequentare il prestigioso Berklee College of Music di Boston in autunno.
IL COLLEGE E IL RAPPORTO CON PAPÀ TOM CRUISE
Dopo il diploma, invece, Suri Cruise dovrebbe frequentare la Carnegie Mellon University di Pittsburgh in Pennsylvania, come aveva svelato una delle sue compagne di classe in un video pubblicato su TikTok e poi rimosso, dove la ragazza indossava la felpa rossa dell’università. Suri potrebbe aver scelto la facoltà di moda, visto che la School of Design della Carnegie Mellon è uno dei programmi più antichi e autorevoli degli Stati Uniti. I nuovi traguardi della ragazza, però, non sembrano riguardare papà Tom Cruise, che secondo una fonte di PageSix “non vede” la figlia “da molto tempo e non è parte della sua vita”. Suri non avrebbe più rapporti con lui dal 2013, e avrebbe scelto di non usare più il cognome paterno ma di farsi chiamare Suri Noelle, ispirato al secondo nome di mamma Katie Holmes.