L'attore sta girando insieme a George Clooney il nuovo film di Noah Baumbach. Avvistati pochi giorni fa in Stazione Centrale su un set blindatissimo, i due attori resteranno a Milano per qualche tempo. Insieme a Sandler, anche l'amatissimo bulldog inglese
In completo azzurro, con pantaloncini sportivi e una camicia fantasia, Adam Sandler è stato sorpreso per le vie di Milano, a passeggio come un cittadino qualunque. Ad accompagnarlo, il suo fidatissimo bulldog inglese di nome Bagel.
Adam Sandler a Milano
TikTok è colmo di video con un Adam Sandler sorridente, col caffé tra le mani, il suo amato cucciolo e il volto sorridente. Tra selfie, autografi e chiacchiere, l'attore - a dispetto del suo essere un divo hollywoodiano - si è mostrato super disponibile con i fan che lo attendevano fuori dall'hotel. Tuttavia, Sandler non è a Milano per le vacanze. Insieme a George Clooney sta lavorando al nuovo film di Noah Baumbach. Solamente qualche giorno fa, i due sono stati avvistati in Stazione Centrale, mentre giravano scene top secret protetti dalla security.
Un film ambientato in Italia
Non c'è solamente Milano, nelle tappe italiane di Adam Sandler. L'attore è stato anche a Caorso, in Emilia Romagna, tra Piacenza e Cremona. Tra il 17 e il 30 maggio il set si sposterà invece in Toscana, tra Arezzo, Pienza e la Val d'Orcia. Di cosa parla film? Per ora, tutto è avvolto nel mistero. Si sa solo che il regista sarà Noah Baumbach e che - oltre a Clooney e Sandler - ci saranno anche Laura Dern, la nipote di Elvis Presley Riley Keough e l'attrice italiana Alba Rohrwacher. Il titolo provvisorio, Jay Kelly, fa intendere che il protagonista della pellicola sarà George Clooney, in quanto è proprio Jay Kelly il nome del personaggio a cui presta il volto.