In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Shannen Doherty vende casa: "Non voglio che se ne occupi mia madre dopo la mia morte"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L'attrice nel podcast Let's Be Clear: "In questo momento la mia priorità è mia madre. Lo so che sarà dura per lei se morirò prima"

Condividi:

Come riportato da PageSix, nell’ultimo episodio del suo podcast Let’s Be Clear, Shannen Doherty ha raccontato la battaglia contro il tumore parlando della vendita di alcuni beni per facilitare il futuro della madre. L’attrice: “In questo momento la mia priorità è mia madre. Lo so che sarà dura per lei se morirò prima di lei”.

shannen doherty: “costruisco ricordi con le persone che amo"

 

Shannen Doherty ha parlato della decisione di vendere una sua proprietà per aiutare sua madre e collezionare nuovi ricordi con le persone a lei più care: “Poiché sarà difficile per lei, voglio che altre cose siano più facili. Non voglio che si ritrovi con un sacco di cose da gestire. Non voglio che abbia quattro garage pieni di mobili”. L’attrice ha aggiunto: “In questo momento la mia priorità è mia madre. Lo so che sarà dura per lei se morirò prima”.

 

Shannen Doherty ha proseguito: “Eravamo in Tennessee e stavo liberando uno dei miei posti. È stata davvero dura ed emozionante poiché in un certo senso mi sentivo come se stessi rinunciando al sogno di costruire questa casa, costruire una casa per me e una per mia madre e allargare il fienile”.

approfondimento

Shannen Doherthy difende Kate Middleton, costretta a rivelare malattia

L’attrice ha aggiunto: “Stavo facendo le valigie e ho iniziato a piangere… Mi sentivo come se stessi rinunciando a un sogno e cosa significava per me? Mi stavo arrendendo alla vita? Stavo gettando la spugna? Mia madre era lì e mi diceva ‘Non liberarti di questo posto, va bene. Non devi e puoi andare avanti’. Ho detto ‘Sì, posso assolutamente’”.

approfondimento

Streghe, Alyssa Milano parla di Shannen Doherty e del licenziamento

L’attrice ha spiegato come la decisione di vendere la proprietà sia dovuta al desiderio di collezionare nuovi ricordi: “Mi permette di fare più viaggi perché sto guadagnando soldi”.

 

Shannen Doherty: “Poi costruisco ricordi diversi, costruisco ricordi con le persone che amo”.