Dinner Club 3, Carlo Cracco a Benevento con De Sica, Fanelli e Papaleo per le riprese

Spettacolo

Cracco ha cenato all’Ama Experience Restaurant, regno di Assunto Piramide, e ha poi pernottato all’Antum Hotel. Insieme a lui Rocco Papaleo, Emanuela Fanelli e Christian De Sica

Sebbene non vi sia alcuna conferma da parte di Amazon Prime, sembra che le riprese di Dinner Club siano entrate nel vivo. Lo chef Carlo Cracco prosegue dunque il suo viaggio culinario, questa volta accompagnato da Christian De SicaEmanuela Fanelli e Rocco Papaleo.

Carlo Cracco & co. a Benevento

Carlo Cracco è stato avvistato a Benevento insieme a Christan De Sica, Emanuele Fanelli e Rocco Papaleo. Nonostante la presenza dei tre attori, tuttavia, non vi è alcun film all'orizzonte. Sembra infatti che, la ragione della loro visita nella città campana, siano le riprese della terza stagione di Dinner Club. Avvistati nel cuore del Rione Ferrovia, lo chef e gli attori hanno cenato all’Ama Experience Restaurant, casa dello chef Assunto Piramide, e hanno poi soggiornato all’Antum Hotel. Lo staff della struttura, che ha condiviso sui social una foto di gruppo, ha spiegato d'essere stato onorato della loro presenza. "La cena è stata un successo, grazie soprattutto alla creatività e alla maestria dei nostri professionisti della cucina e all’impeccabile servizio di sala", hanno dichiarato. Nei giorni scorsi, Cracco era stato avvistato a Sant'Agata de' Goti. La settimana precedente, era stata la volta dell'Irpinia. Il motivo risiederebbe proprio in Dinner Club, il food travelogue di Prime Video, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick, che vede Cracco impegnato in un viaggio tra le tipicità gastronomiche italiane.

Che cos'è Dinner Club

Dinner Club è un diario di viaggio culinario. Il protagonista è Carlo Cracco che, in compagnia di attori e comici italiani, va in cerca dell'arte culinaria da nord a sud del Paese. Le prime due stagioni sono state un successo, per diversi motivi. In primis perché mostra volti noti impegnati in sfide poco convenzionali (vedi alla voce Antonio Albanese e il bagno nel pino mugo). In secondo luogo, perché il programma non mostra luoghi ad alta vocazione turistica, ma terre poco conosciute e ricche di tipicità. Infine, ci sono i fuori programma. Come dimenticare Luca Zingaretti che prova a spiegare alle suore che il Commissario Montalbano non esiste per davvero?

approfondimento

Kanye West, a cena da Cracco a Milano con Bianca Censori. VIDEO

Spettacolo: Per te