Selena Gomez, è uscito il nuovo singolo Love On: "Forse questo album sarà l'ultimo"
SpettacoloPer l'artista, si tratta della prima uscita dell'anno. Pop e gioioso, Love On si ispira al suo periodo parigino
Selena Gomez è tornata.
La cantante e attrice, ora anche imprenditrice grazie al brand Rare Beauty, ha lanciato il nuovo singolo Love On, accompagnato da un video musicale ad alto tasso di sensualità (diretto dal regista francese Greg Ohrel).
Selena Gomez in Love On canta l'amore per Parigi
"Sono un giro sulle montagne russe, tesoro, salta su": così, nel brano, incoraggia un nuovo amore. "Perché, tesoro, sei ciò che voglio amare". Ispirato dal suo amore per Parigi, il nuovo singolo di Selena Gomez contiene anche diversi riferimenti specifici alla Ville Lumière: "Perché stiamo conversando su questa tartare / Quando potremmo essere in un posto diverso da qui / Pomiciando nel retro della macchina / Oppure potremmo scrivere un libro di memorie / Sulla parete di fondo del bagno del mercato".
L'estate scorsa, Selena ha regalato ai suoi fan qualche scampolo del soggiorno in Francia durante le riprese del film di prossima uscita Emilia Perez. "Grazie Parigi per essere stata una casa per me, negli ultimi due mesi", scriveva su Instagram. "Ho amato ogni momento. Lavorare a questo film ha cambiato completamente la mia vita".
Mesi dopo, è tornata all'ombra della Torre Eiffel per presenziare alla Paris Fashion Week insieme alla sua migliore amica, Nicola Peltz Beckham.
Ora, eccola raccontare la città del cuore anche in una canzone.
L'ultimo album?
Love On anticipa l'ultimo album di Selena Gomez. E, per ultimo, potrebbe intendersi proprio l'ultimo della sua carriera. Lo scorso gennaio, durante una puntata del suo podcast SmartLess, la cantante e attrice ha raccontato che sta pensando di concentrarsi su una sola strada creativa. E che la musica è ultima nella sua lista di priorità. “Quando ho iniziato, fare musica e andare in tour mi divertiva molto. Ma mi divertiva anche fare I maghi di Waverly. Per diverso tempo ho portato avanti le due carriere ma, più invecchio, più penso che mi piacerebbe trovare qualcosa con cui sistemarmi”, ha spiegato. Ha anche parlato di come l'intenso carico di lavoro dei suoi primi anni sotto i riflettori abbia influito sulla sua salute mentale: "Sono andata in una clinica psichiatrica e ho cancellato uno dei miei tour. Questa cosa mi ha sconvolta, perché io amo lavorare: mi distrae dalle cose brutte". Poi, ha concluso: "Sento di avere ancora un altro album da fare, poi probabilmente sceglierò la recitazione".