Alex Schwazer, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi e Giselda Torresan sono gli inquilini a rischio eliminazione
Lunedì 6 novembre appuntamento con il Grande Fratello. Si riaccenderanno i riflettori sullo studio di Cinecittà dove Alfonso Signorini racconterà quanto successo nella casa più spiata d’Italia nelle ultime ore. Curiosità per il verdetto del televoto che vede in sfida ben cinque concorrenti.
grande fratello, chi sarà eliminato?
Tutto pronto per la nuova puntata del reality-show. Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (FOTO) affiancheranno il conduttore. Nell’ultimo appuntamento, andato in onda giovedì 2 novembre, Alex Schwazer è risultato l’inquilino meno votato dal pubblico a casa andando così direttamente al ballottaggio.
Successivamente, il conduttore ha dato il via alle nomination dopo aver annunciato i nomi degli immuni, ovvero Fiordaliso, Anita Olivieri e Paola Masella, ai quali l’opinionista ha aggiunto Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi.
approfondimento
Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di giovedì 2 novembre
Al termine delle votazioni, i concorrenti più votati sono risultati Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi e Giselda Torresan. I quattro inquilini sono quindi andati al ballottaggio con Alex Schwazer.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Dall’inizio del reality-show il pubblico ha eliminato sei concorrenti, ovvero Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Samira Lui e Valentina Modini, ai quali si è aggiunta Heidi Baci che ha deciso di abbandonare il programma per motivi personali.