Samira Lui ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello, in nomination Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Giselda Torresan, Rosy Chin, Valentina Modini e Vittorio Menozzi
Giovedì 19 ottobre Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello. Il padrone di casa ha accompagnato il pubblico nel corso dell’appuntamento che ha fatto luce sull’abbandono di Heidi Baci. Eliminata Samira Lui con il 15% dei voti.
grande fratello, cos’è successo giovedì 19 ottobre
Alfonso Signorini, affiancato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (FOTO), ha aperto la puntata parlando della decisione di Heidi Baci di lasciare la trasmissione. La concorrente ha spiegato le sue motivazioni in una lunga lettera agli ex compagni.
Spazio poi al verdetto del televoto che ha visto l’eliminazione di Samira Lui con il 15% dei voti contro il 34% ottenuto da Valentina Modini, il 33% da Grecia Colmenares e il 18% da Rosy Chin.
approfondimento
Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination
Successivamente, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination indicando i nomi degli immuni della casa, ovvero Paolo Masella, Ciro Petrone, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese, ai quali Cesara Buonamici ha aggiunto Giuseppe Garibaldi e Angelica Baraldi.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Dopo le nomination, palesi per i nominabili e nel segreto del confessionale per gli immuni, Alfonso Signorini ha svelato i concorrenti al ballottaggio: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Giselda Torresan, Rosy Chin, Valentina Modini e Vittorio Menozzi.
L’inquilino meno votato sarà il primo candidato al televoto eliminatorio. L’esito sarà svelato nel nuovo appuntamento in programma lunedì 23 ottobre.