Beatrice Luzzi ha trionfato al televoto. In nomination Rosy Chin, Grecia Colmenares, Samira Lui e Valentina Modini. Jill Cooper, Mirko Brunetti e Giampiero Mughini nuovi concorrenti
Lunedì 16 ottobre Alfonso Signorini ha condotto una ricca puntata del Grande Fratello: dallo svelamento del risultato del televoto ai nuovi ingressi. Come sempre in studio Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante dei social.
grande fratello, cos’è successo lunedì 16 ottobre
Dopo il confronto tra Heidi Baci e suo padre Gianti, Alfonso Signorini ha annunciato l’esito del ballottaggio con la vittoria di Beatrice Luzzi grazie al 64% dei voti contro il 27% ottenuto dalla chef e il 9% dalla regina delle telenovelas.
Beatrice Luzzi ha poi dovuto decidere chi mandare al televoto tra le due inquiline facendo il nome d Rosy Chin.
approfondimento
Grande Fratello, i concorrenti in nomination lunedì 16 ottobre
Spazio agli ingressi di tre nuovi concorrenti. La prima a varcare la soglia della porta rossa è stata Jill Copper, in seguito è stata la volta di Mirko Brunetti e infine quella di Giampiero Mughini.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Successivamente, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination tutte al femminile annunciando prima i nomi delle concorrenti immuni: Angelica Baraldi e Letriz Petris per la casa, Beatrice Luzzi per il televoto e Heidi Baci per Cesara Buonamici.
Al termine delle votazioni, il padrone di casa ha svelato la rosa di inquiline al ballottaggio: Rosy Chin, Grecia Colmenares, Samira Lui e Valentina Modini. L’esito del televoto sarà svelato nella nuova puntata del Grande Fratello in onda giovedì 19 ottobre.