Lorenzo Remotti eliminato nel televoto flash, Beatrice Luzzi preferita dal pubblico a casa. Al televoto Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri
Giovedì 5 ottobre Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del Grande Fratello, in studio Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (FOTO). Al centro della puntata gli equilibri dei concorrenti all'interno della casa da quasi un mese. Spazio al verdetto del televoto con l'uscita di Lorenzo Remotti.
grande fratello, cos’è successo giovedì 5 ottobre
La puntata è stata aperta dal risultato del televoto che ha premiato Beatrice Luzzi, scelta dal 47% del pubblico a casa contro il 17% a favore di Giselda Torresan, l’11% per Vittorio Menozzi, il 10% per Letizia Petris, il 6% per Alex Schwazer, il 4% per Lorenzo Remotti, il 3% per Arnold Cardaropoli e il 2% per Valentina Modini.
La vincitrice del televoto ha poi dovuto dar inizio a una catena di salvataggio decretando i quattro concorrenti a rischio eliminazione. Aperto un nuovo ballottaggio, il pubblico a casa ha votato per l’eliminazione di Lorenzo Remotti graziando Arnold Cardaropoli, Valentina Modini e Vittorio Menozzi.
approfondimento
Grande Fratello, i concorrenti in nomination giovedì 5 ottobre
Spazio poi alle nuove nomination, ma prima l’annuncio dei concorrenti immuni: Ciro Petrone, Samira Lui, Angelica Beraldi, Fiordaliso, Heidi Baci e Paolo Masella per la casa e Massimiliano Varrese ed Alex Schwazer per Cesara Buonamici. I concorrenti hanno indicato chi avrebbero voluto eliminare: in modo palese i nominabili e nel segreto del confessionale gli immuni.
approfondimento
Grande Fratello, Marco Fortunati è il secondo eliminato
Al termine delle votazioni, il padrone di casa ha annunciato la nuova rosa di concorrenti al ballottaggio: Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri. L'inquilina più votata sarà salva e dovrà prendere una decisione importante per il destino dei compagni. La nuova puntata del reality-show andrà in onda lunedì 9 ottobre.