In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Heidi Klum anticipa il suo costume per Halloween. VIDEO

Spettacolo
©Getty

Non c'è Halloween senza Heidi Klum. La top model tedesca ha regalato una piccola anticipazione del suo nuovo vestito, con un obiettivo: stupire (o scioccare) ancor più rispetto al 2022

Condividi:

Sebbene ci abbia abituati ai suoi costumi folli, per Halloween 2022 Heidi Klum si è decisamente superata. Come? Travestendosi da un enorme verme (mentre il marito, Tom Kaulitz, interpretava il ruolo del pescatore horror). Cosa ci riserverà nel 2023? A svelare una piccola anticipazione è stata lei stessa, postando un video su Instagram.

Halloween 2023, lo spoiler di Heidi Klum

Heidi Klum si è scervellata, per pensare ad un costume che superasse (in follia) quello dello scorso anno. "Ho passato notti insonni", ha raccontato. "Devo ammetterlo, lo adoro. E poi, a mio istinto, sento che sarà bello". La modella ha spiegato che, il suo team, si è preoccupato per il travestimento esattamente come è successo per il verme realistico dello scorso anno. Vedendolo, le persone che le stanno accanto le avevano chiesto di pensare a un piano B, e magari anche a un piano C. Ma, per lei, esiste sempre e solo un piano A. Il costume per Halloween 2023, Heidi ha cominciato a immaginarlo il giorno dopo il party dello scorso anno. Ovviamente non ha fornito i dettagli, e anche dal video postato su Instagram si intuisce poco, ma ha specificato che non ci sarà alcun altro familiare coinvolto (a differenza dell'edizione precedente).

L'invito a Taylor Swift (e al nuovo fidanzato)

Heidi Klum ha rivelato che le piacerebbe che la nuova coppia dell'anno, e cioè quella composta da Taylor Swift e Travis Kelce, partecipasse al suo party di Halloween. Il commmento fa seguito ad alcune voci diffuse da DailyMail.com, secondo cui i due avrebbero già cominciato a fare progetti per un costume coordinato. "Mi piacerebbe invitarli", ha detto. Per poi aggiungere che potranno presentarsi anche senza preavviso, e che nessuno si sognerebbe mai di cacciarli via. L'unico rischio? Che siano irriconoscibili dentro i loro costumi (esattamente come lo è la modella). Ma c'è chi giura che, Taylor e Travis, saranno i nuovi Barbie e Ken di Halloween 2023.

approfondimento

Travis Kelce, presunta storia con Taylor Swift: "Ho paparazzi in casa"