Taylor Swift, la seconda apparizione alla partita di Travis Kelce

Spettacolo
©Getty

Domenica, in occasione della partita contro i New York Jets al MetLife Stadium in New Jersey, la popstar ha tifato per il tight end dei Kansas City Chiefs in compagnia della madre Donna Kelce e di un gruppo di amici celebri, da Blake Lively e Ryan Reynolds a Hugh Jackman e Sophie Turner

Ancora una volta gli occhi attenti di fan e paparazzi hanno avvistato Taylor Swift in prima linea allo stadio a tifare Travis Kelce. Nella giornata di domenica la popstar, che la scorsa settimana aveva applaudito il campione di football dalla tribuna d’onore in compagnia degli amici e della famiglia di lui e aveva scatenato una valanga di gossip su una presunta storia d’amore tra loro, ha sostenuto il tight end dei Kansas City Chiefs nella partita contro i New York Jets al MetLife Stadium in New Jersey. In tribuna con Swift c’era non solo Donna Kelce, la madre di Travis, ma anche un gruppo di amici celebri che includeva Blake Lively, Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Sophie Turner. Il tifo sfegatato della popstar ha alimentato le indiscrezioni sul nascente legame con il campione, che in mattinata è anche stato visto uscire dall'appartamento newyorchese della presunta fiamma.

LA DISCREZIONE DI KELCE

La scorsa settimana, nella puntata del podcast New Heights condotto da Kelce in compagnia del fratello e giocatore dei Philadelphia Eagles, Jason, il campione aveva commentato i primi pettegolezzi. “La mia vita personale non è così personale. Me lo sono causato io. Lo so” aveva dichiarato lo sportivo, consapevole di vivere ormai “sulle montagne russe”. Il giocatore della National Football League, che su Swift aveva espresso un parere estremamente positivo condiviso anche dagli amici e dalla famiglia, aveva aggiunto: “Applausi a Taylor per essere venuta. È stato piuttosto coraggioso”. Kelce aveva però taciuto sulla natura del legame con la popstar: "Ciò che è vero è che quella è la mia vita personale. Voglio rispettare entrambe le nostre vite”.

00-travis-kelce-taylor-swift-getty

approfondimento

Travis Kelce, presunta storia con Taylor Swift: "Ho paparazzi in casa"

Spettacolo: Per te