Il matrimonio di Anya Taylor-Joy e Malcom McRae in Italia

Spettacolo
©Getty

Secondo il Daily Mail, la coppia sarebbe convolata a nozze a Venezia lo scorso weekend

Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae si sono sposati. A dirlo è il Daily Mail, pubblicando in esclusiva le foto dell'attrice in abito da sposa, affacciata ad un balcone nel cuore di Venezia.

Cosa sappiamo sulle nozze

Secondo quanto riferito, Taylor-Joy sarebbe convolata a nozze col musicista nella spelendida location di Palazzo Pisani Moretta, prima di festeggiare con amici e parenti. Nelle foto, si vede Anya in piedi su un balcone, con un lungo velo e un abito Dior dai motivi floreali. Al matrimonio erano presenti numerosi vip: Julia Garner, Cara Delevingne, Nicolas Hoult e diversi altri. La domenica, giorno successivo alle nozze, secondo quanto riportato da People i neosposi si sarebbero regalati un brunch sulla terrazza del St Regis, affacciata sul Canal Grande.

La storia d'amore tra Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae

Anya Taylor-Joy ha incontrato Malcolm McRae alla premiere di La regina degli scacchi, nel marzo del 2021. In seguito, il musicista ha scritto una canzone per l'attrice, postandola su Instagram. "Ho scritto questa canzone per Anya due giorni dopo averla incontrata", ha spiegato nella didascalia del post. Il titolo? Really Want to See You Again. Un mese dopo, Taylor-Joy lo definiva "il mio partner". Tuttavia, solamente nel 2022 i due sono apparsi in pubblico, partecipando insieme al Pre-Oscar Party di West Hollywood, in California, e al party organizzato da Vanity Fair.

Lo scorso aprile, l'attrice ha raccontato a British Vogue quanto si senta a suo agio con McRae. "Ho finalmente trovato qualcuno che si siede in silenzio di fianco a me, a leggere un libro", ha detto alla rivista. "Abbiamo praticamente 80 anni e 7 allo stesso tempo, e funziona davvero bene".

approfondimento

Anya Taylor-Joy alla prima di Super Mario

Chi è Malcolm McRae

Malcolm McRae suona la chitarra e il piano, e canta nel gruppo rock More* con Kane Ritchotte, ex membro dei Portugal The Man. I loro primi EP sono usciti nel 2020 e nel 2021.

Secondo la biografia della band su Spotify, McRae si è trasferito dall'Alabama alla California per amore. La relazione naufragò, ma lui trovò lì la sua casa. Come la moglie è nato il 16 aprile, ma due anni prima (McRae è del 1994, Taylor-Joy del 1996).

Spettacolo: Per te