Joshua Jackson, Jodie Turner-Smith ha chiesto il divorzio

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riportato in esclusiva da TMZ, Jodie Turner-Smith avrebbe avviato la procedura di divorzio per ‘differenze inconciliabili’

Amore al capolinea per Joshua Jackon e Jodie Turner-Smith. TMZ ha rivelato che la modella e attrice britannica avrebbe firmato le carte per il divorzio, nessun commento da parte dell’interprete di Pacey Witter della serie cult Dawson’s Creek.

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith, avviato il divorzio

 

Il colpo di fulmine al compleanno dell’attore (FOTO) nel 2018, il matrimonio in forma riservata e la nascita della figlia Juno nel 2020. Dopo cinque anni d’amore, la coppia avrebbe deciso di prendere strade separate.

 

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, il 13 settembre Jodie Turner-Smith avrebbe firmato le carte per ufficializzare la richiesta di divorzio a causa di ‘differenze inconciliabili’.

joshua-jackson-ipa

approfondimento

Scream 7, Joshua Jackson vorrebbe tornare nella saga

Secondo quanto emerso, l’attrice avrebbe chiesto la custodia congiunta della piccola Juno, non ci sarebbero accordi prematrimoniali. Al momento Joshua Jackson non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

 

Tra le ultime uscite della coppia quella agli Academy Awards di quest’anno in cui i due attori avevano messo a tacere voci riguardanti una possibile rottura mostrandosi più uniti che mai sul red carpet della cerimonia.

approfondimento

Gossip, tutti i video

La popolarità di Joshua Jackson è legata anche alla serie Dawson’s Creek in cui l'attore interpretò Pacey Witter, al suo fianco James Van Der Beek nel ruolo del protagonista, Katie Holmes in quello di Joey Potter, Michelle Williams come Jen Lindley, Kerr Smith per Jack McPhee e Meredith Monroe nel ruolo di Andie McPhee.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

Dawson's Creek, la reunion tra Michelle Williams e Joshua Jackson

Spettacolo: Per te