Dawson's Creek, la reunion tra Michelle Williams e Joshua Jackson

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Alla festa, costellata di star, era presente anche il marito di Michelle Williams (alias Jen Lindley)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La Notte degli Oscar (FOTO) è l’appuntamento più importante di Hollywood. Non solo per l’assegnazione delle statuette, ma anche per le incredibili feste a seguire. Ed è proprio durante l’after-party che è andata in scena una reunion colma di nostalgia: quella tra Michelle Williams e Joshua Jackson, Jen Lindley e Pacey Witter in Dawson’s Creek.

L’incontro tra Michelle Williams e Joshua Jackson

Jackson e Williams sono stati visti chiacchierare all'annuale festa degli Oscar di Vanity Fair (FOTO): i fotografi hanno catturato il momento, per la gioia dei fan della fortunata serie. Anche il marito dell’attrice, il regista teatrale Thomas Kail, ha preso parte alla conversazione, a quasi vent’anni di distanza dalla fine di Dawsons’ Creek.

Michelle Williams, elegantissima nel suo abito bianco firmato Chanel con mantello trasparente adornato di cristalli, era nominata agli Oscar come Migliore attrice per il suo ruolo nel dramma semi-autobiografico di Steven Spielberg The Fabelmans. Categoria, questa, in cui ha trionfato Michelle Yeoh per Everything Everywhere All at Once.

cast_del_teen_drama_dawson_s_creek_53811

vedi anche

Dawson's Creek: 30 cose che (forse) ancora non sapevi sulla serie

Michelle Williams agli Oscar

Lo scorso gennaio, quando sono state comunicate le nomination agli Oscar, la famiglia di Dawson's Creek si è affrettata a congratularsi con Michelle Williams, incluso Joshua Jackson. Che, condividendo una vecchia foto dell’attrice postata da Busy Philipps, scriveva:

“Immagino che sia stata scattata in uno squallido abbeveratoio quando eravamo bambini. Che viaggio fantastico hai fatto. Congratulazioni!”.

Michelle Williams era già stata nominata all'Oscar in altre quattro occasioni: per I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine, My Week With Marilyn e Manchester by the Sea.

Joshua Jackson si prepara invece a tornare sul piccolo schermo per il remake di Attrazione Fatale, basato sul thriller del 1987 interpretato da Michael Douglas e Glenn Close.

Spettacolo: Per te