Scream 7, Joshua Jackson vorrebbe tornare nella saga

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rilanciato da ComicBook, l’attore statunitense ha dichiarato a CinePOP: “Sarei felice di tornare e prendere parte a Scream 7”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Come rilanciato da ComicBook, Joshua Jackson ha dichiarato a CinePOP che sarebbe disponibile a un ritorno nel franchise qualora il settimo film vedesse la luce.

jOSHUA JACKSON: “SAREI FELICE DI TORNARE”

 

Il sesto film della saga horror, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, ha finalmente debuttato sul grande schermo incontrando i favori di pubblico e critica. Nel corso degli anni tanti attori hanno preso parte alla saga con ruoli più o meno grandi, tra questi anche Joshua Jackson, divenuto celebre in tutto il mondo per l'interpretazone di Pacey Witter nella serie TV Dawson’s Creek.

scream-ipa-2

approfondimento

Scream 6, gli sceneggiatori svelano gli Easter Eggs (SPOILER)

L’attore statunitense ha partecipato a Scream 2, distribuito nel 1997 e firmato da Wes Craven, regista dei primi quattro titoli. A distanza di circa venticinque anni dall’uscita della pellicola, Joshua Jackson ha raccontato di essere interessato a un ritorno nel franchise.

 

Stando a quanto rilanciato da ComicBook, l’attore ha dichiarato a CinePOP: “Nessuno mi ha chiamato per il sesto, ma sarei disponibile a tornare nel settimo perché credo che sia straordinario il loro lavoro nel continuare costantemente a citare elementi del passato senza dimenticare di apportare novità”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Joshua Jackson ha così concluso: “Quindi, sì, sarei felice di tornare e prendere parte a Scream 7".

 

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda un settimo capitolo del franchise, non resta quindi altro da fare che attendere per poter scoprire gli eventuali sviluppi.

Webphoto_Scream_2_018872_03

approfondimento

Scream 6, i registi su Neve Campbell: “Vogliamo un altro film con lei"

Spettacolo: Per te