Jessica Chastain e Jeremy Strong ballano Hung Up di Madonna in hotel. VIDEO

Spettacolo

L'attrice ha condisivo il video su X (ex Twitter). Location dell'insolato ballo, la stanza di un hotel

Jessica Chastain e Jeremy Strong hanno regalato ai loro fan un esilarante versione di Hang Up di Madonna.

Sabato 23 settembre, la 46enne vincitrice di un premio Oscar ha ballato sulle note della famosa hit insieme all'attore di Succession (FOTO).

Ma vediamo come sono andate le cose.

Jessica Chastain e Jeremy Strong scatenati in hotel

"Questo è ciò che accade quando Jeremy Strong ed io restiamo svegli troppo a lungo e andiamo a dormire alle 4 del mattino" ha scherzato Jessica Chastain.

Nella clip, si possono vedere Chastain, Strong e un'altra donna in piedi su una panca all'estremità del letto indossare degli occhiali da sole mentre si scatenano al ritmo di Hang Up. Inizialmente dietro una tenda, Strong entra nell'inquadratura e inizia a girare su se stesso, mentre Chastain arriva dal bagno con passo sicuro per unirsi a lui dall'altra parte della stanza. I due girano in cerchio, dopodiché l'attore accende una lampada a ritmo di musica e scompare nuovamente dietro la tenda. L'attrice, nel frattempo, agita le mani in aria e si muove fieramente continuando a ballare.

Un'amicizia lunga una vita

Sabato sera, Jessica Chastain e Jeremy Strong sono stati all'afterparty per la sfilata ready-to-wear di Gucci alla Milano Fashion Week (FOTO). L'attrice, ballando sulle note di Like a Prayer con Julia Garner e Paul Mescal,  sembrava tendere le mani verso la testa di Strong. I video diffusi online mostrano i due mentre si avvicinano e si baciano dolcemente sulla guancia. La domenica, poi, sono stati fotografati insieme sul red carpet dei CNMI Sustainable Fashion Awards. Chastain indossava un top bianco strutturato con finiture ingioiellate multicolor e pantaloni neri, mentre Strong ha optato per un abito scuro tinta unita e un papillon arancione bruciato. 

Amici da molto tempo, Jessica Chastain e Jeremy Strong hanno recitato insieme in Zero Dark Thirty, Molly's Game e Armageddon Time. Nel 2021, l'attrice ha preso le parti dell'amico e collega a seguito di un articolo uscito sul New York Times. "Conosco Jeremy Strong da 20 anni: è una persona adorabile, molto stimolante e appassionata del suo lavoro. Il profilo che è venuto fuori su di lui era incredibilmente unilaterale" scrisse all'epoca Chastain. A giudicare dalle ultime notizie, l'amicizia tra loro continua. E va alla grande.

approfondimento

Jessica Chastain, il video per insegnare a mangiare gli spaghetti senz

Spettacolo: Per te