Kylie Jenner, sullo sfondo del cellulare c'è il selfie con Timothée Chalamet

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Elle Mexico

Sullo smartphone della giovane imprenditrice campeggia un primo piano in compagnia dell'attore di Wonka, che schiocca alla compagna un tenero bacio sulla guancia

Un tenero bacio di Timothée Chalamet raggiunge la guancia di Kylie Jenner, non solo nel mondo reale, ma anche sullo sfondo del cellulare della giovane imprenditrice e star dei reality. Nel pomeriggio di giovedì, all’arrivo di Jenner alla sfilata di Prada in occasione della Milano Fashion Week, un obiettivo ha immortalato il selfie testimonianza della storia d’amore che, secondo le indiscrezioni, prosegue dalla scorsa primavera. La coppia ha apertamente manifestato i propri sentimenti in recenti uscite pubbliche, dallo scambio di tenerezze alla finale degli US Open alla reciproca vicinanza nella sezione VIP del concerto di Beyoncé. Secondo una fonte citata da Entertainment Tonight, Jenner non ha infatti timore di mostrare la propria felicità “perché è fiduciosa e sicura nella loro relazione”, nella quale “lei sente di poter essere sé stessa con lui e apprezza davvero questa cosa”.

GENESI DI UN AMORE

La prima nota interazione tra il protagonista di Chiamami col tuo nome e la sorella di Kendall Jenner risale allo scorso gennaio durante la sfilata di Jean Paul Gaultier a Parigi. Dal 2018 al 2020 Chalamet aveva avuto un’ultima relazione ufficiale con Lily-Rose Depp, mentre all’epoca della sfilata galeotta Jenner aveva appena concluso la relazione con Travis Scott, padre dei loro due figli Stormi e Aire. Lo scorso luglio nel brano Meltdown il rapper, che forse non ha digerito la rottura, ha cantato l’ambiguo verso “trova un altro sexy come me” e ha menzionato la “fabbrica di Willy Wonka”, una citazione da molti interpretata come un riferimento al film Wonka. La pellicola, che uscirà nelle sale il 14 dicembre, vedrà infatti Chalamet impegnato nel ruolo dello stravagante cioccolatiere nato dalla penna di Roald Dahl.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Kylie Jenner e Timothée Chalamet insieme al concerto di Beyoncé. VIDEO

Spettacolo: Per te