Venezia, Kanye West e Bianca Censori banditi da una società di motoscafi per atti osceni

Spettacolo
©Getty

La notizia è stata riportata dal Daily Mail Australia. Raggiunti da Sky Tg24, i rappresentanti della società non hanno rilasciato dichiarazioni in merito

Kanye West (che oggi si fa chiamare Ye) e la presunta moglie Bianca Censori non potranno più salire a bordo delle imbarcazioni di Venezia Turismo Motoscafi. Questo quanto sostenuto dal Daily Mail Australia, in un articolo pubblicato lunedì 4 settembre. Raggiunti da Sky Tg24, i rappresentanti della società non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Kanye West e Bianca Censori non sarebbero più persone gradite

Secondo il tabloid australiano,  la società veneziana operante nel settore della navigazione privata avrebbe bandito a vita Kanye West e Bianca Censori (FOTO) dalle sue imbarcazioni. Venezia Turismo Motoscafi avrebbe rilasciato una dichiarazione evidenziando la sua totale estraneità ai fatti, e spiegando la vicenda.  Giovedì 31 agosto, la coppia è stata sopresa al suo arrivo a Venezia in atteggiamenti equivoci: il rapper e designer si è mostrato a bordo del taxi acqueo coi pantaloni abbassati, accanto alla compagna (che avrebbe sposato lo scorso gennaio in gran segreto). "Il capitano stava guardando il traffico e non ha visto quelle oscenità" si legge sul Daily Mail. "Se se ne fosse accorto, li avrebbe immediatamente fatti scendere e segnalati alle autorità". Peraltro, sul taxi c'era un'altra persona, e Bianca Censori ostruiva la vista. La società, che lavora da anni con star del calibro di Lady Gaga e Jennifer Lopez, si sarebbe dunque dissociata dalla vicenda. Non solo: avrebbe deciso di non ospitare mai più a bordo Kanye West e la moglie.

La possibile denuncia

Ma i "guai", per Kanye e Bianca, non sarebbero finiti. I due rischierebbero una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Diversi fan sui social hanno chiesto che vengano arrestati, o quantomeno puniti per aver assunto determinati atteggiamenti in pieno giorno, sotto gli occhi di molti (bambini compresi). In realtà, se davvero le immagini fossero state acquisite dalla Polizia Locale, ciò che rischierebbero è al massimo una multa di poche centinaia di euro. Nulla in confronto ai fatti del recente passato, che hanno visto Ye autodistruggersi e perdersi lentamente, tra esternazioni politiche, frasi antisemite, il divorzio da Kim Kardashian e le numerose provocazioni (basti pensare alla t-shirt "White Lives Matter" indossata alle sfilate di Parigi). La vicinanza di Bianca, poi, pare aver accelerato il suo declino: le loro bizzarre vacanze italiane sono solamente l'ultimo dei gossip che li riguarda. E, con ogni probabilità, non saranno l'ultimo.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Kanye West a Venezia, le foto scandalo sulla stampa estera

Spettacolo: Per te