In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Joe Jonas e Sophie Turner, voci di divorzio dopo quattro anni di matrimonio

Spettacolo
©Getty

Secondo TMZ, i due avrebbero contattato alcuni avvocati divorzisti di Los Angeles. Solamente due settimane fa l'attrice postava alcune foto del concerto newyorchese dei Jonas Brothers

Condividi:

Joe Jonas e Sophie Turner, sposati da quattro anni, sono genitori di due bambine. Nulla avrebbe fatto pensare a una crisi, tra loro, ma TMZ è di un'altra opinione. Secondo il popolare sito di gossip, l'attrice e il cantante dei Jonas Brothers sarebbero pronti a dirsi addio.

I segnali del divorzio

Tutto è cominciato con la pubblicazione di una foto, che ritrae Joe Jonas a spasso per New York con un caffè tra le mani. Ad attirare l'attenzione, l'assenza della fede al suo anulare. Tanto è bastato per far scattare il campanello d'allarme. Per la verità, alcune altre foto (successive alla paparazzata) la fede la mostrano: l'ultima l'ha postata lui stesso, e lo ritrae coi suoi fratelli al Labor Day. Sembra dunque che, l'anello, Joe se lo metta e se lo tolga a piacimento. Gli insider di TMZ, però, ne sono certi: il matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner sta andando a rotoli, e il cantante ha già iniziato a muoversi coi suoi avvocati. I problemi seri sarebbero cominciati circa sei mesi fa e Joe, ormai da tre, si prenderebbe cura delle bambine praticamente tutto il tempo (le avrebbe persino portate in tournée).

Le apparenze ingannano (forse)

All'apparenza, tuttavia, sembra che non esista alcun problema. Joe e Sophie continuano a partecipare ad eventi insieme. Hanno venduto la loro villa di Miami, è vero, ma solamente la scorsa settimana l'attrice postava alcune immagini che la ritraevano a New York, al concerto dei Jonas Brothers. I due si sono conosciuti nel 2016 e si sono fidanzati l'anno successivo. Nel 2019 sono convolati a nozze, e hanno avuto negli anni successivi due figlie (la prima nel 2020, la seconda nel 2022). A vederli, sembravano (e sembrano) davvero unitissimi. Difficile immaginarli impegnati a parlarsi tramite avvocati. Eppure, secondo TMZ, la verità sarebbe proprio questa. 

approfondimento

Sophie Turner e Joe Jonas, è nata la seconda figlia