Sophie Turner e Joe Jonas, è nata la seconda figlia

Spettacolo
©Getty

La conferma dell'arrivo della secondogenita delle due star è giunta attraverso una breve nota. Della piccola non si conoscono il nome né la data precisa della nascita 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dalle ultime apparizioni pubbliche della coppia era chiaro che il parto sarebbe avvenuto in estate e così è stato: Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori per la seconda volta. La notizia è stata diffusa dal magazine People che ha riportato le poche informazioni contenute in una nota rilasciata dalla coppia attraverso i loro rappresentanti. Le due star hanno fatto sapere di aver avuto una bambina che va a popolare la loro famiglia che già conta la piccola Willa, nata nell'estate del 2020.

La nota di Sophie Turner e Joe Jonas

La fama planetaria di Sophie Turner e Joe Jonas non ha impedito ai due neo-genitori di godersi la nascita della loro secondogenita nella privacy più totale e, anche adesso che la bimba è venuta al mondo, le informazioni scarseggiano.

Della nuova arrivata in casa Turner-Jonas si sa davvero poco: non sono noti, infatti, né il nome né il giorno preciso della nascita. Alla stampa è stata fornita solo la notizia, attraverso una comunicazione breve ed essenziale: “Joe e Sophie sono felici di annunciare l'arrivo della loro bambina”.

sophie-turner-01_ig

approfondimento

Sophie Turner incinta mostra il pancione sulla copertina di Elle UK

Privacy totale per i figli

Fiocco rosa, dunque, per l'amata attrice de Il Trono di spade e per la popstar dei Jonas Brothers che a proposito della loro vita familiare hanno mantenuto sempre il più stretto riserbo.

Sul tema dei figli, la coppia ha infatti chiarito in diverse interviste di essere decisa a far crescere la prole lontano dai riflettori. La Turner ha specificato che i loro figli non hanno chiesto di crescere in un contesto sovraesposto e il loro impegno come genitori sarà sempre quello di tenerli al riparo dalla curiosità della stampa assicurandogli una vita normale, nei limiti del possibile.
Anche la seconda gravidanza dell'interprete della celebre Sansa Stark, è stata vissuta privatamente fino allo scorso maggio quando l'attrice, ospite del Met Gala, è arrivata sul prestigioso red carpet col pancione.

Sophie Turner cover getty

approfondimento

Sophie Turner è incinta? Possibile secondo figlio con Joe Jonas. FOTO

Spettacolo: Per te