Madonna sta meglio: prima apparizione in pubblico della cantante dopo il ricovero
SpettacoloLa pop star, per la prima volta dopo essere stata in ospedale per via di una grave infezione batterica, è stata avvistata mentre passeggiava nell'Upper East Side di New York con un amico. E poco dopo ha pubblicato un post su Instagram
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo il ricovero improvviso in ospedale a causa di una grave infezione batterica, che l’ha costretta a rimandare il suo tour mondiale Celebration, Madonna sembra stare gradualmente meglio. Dopo essere stata dimessa dalla clinica in cui era stata ricoverata in terapia intensiva, la pop star è stata infatti immortalata per la prima volta mentre passeggia per le strade di New York con un amico.
La prima apparizione dopo il ricovero
Gli scatti che immortalano la star di Like a Virgin camminare per la prima volta dopo il ricovero tra le strade della Grande Mela, sono stati realizzati da una fan. Le fotografie e il video che ritraggono Madonna mentre passeggia con un amico, hanno immediatamente fatto il giro del web e dei social, e confermerebbero a tutto il mondo il fatto che la cantante sia fuori pericolo e che la sua salute sia gradualmente in fase di miglioramento. La notizia, infatti, arriva giusto in tempo per calmare le acque in merito alle speculazioni circolate nei giorni precedenti riguardo la salute della pop star: tra queste, anche la notizia che Madonna fosse stata rianimata con il Narcan, comunemente usato per trattare le overdose, ma anche per il trattamento di varie tipologie di shock.
approfondimento
Infezione batterica per Madonna, Bbc: "Dimessa dall'ospedale"
Il post su Instagram
L'artita ha pubblicato anche un post su Instagram che potete vedere in fondo a questo articolo e di cui vi forniamo la traduzione integrale.
"Grazie per la vostra energia positiva, le vostre preghiere e le vostre parole di pronta guarigione e incoraggiamento. Sono sulla via del recupero e incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita. Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale è stato per i miei figli. Il secondo è stato che non volevo deludere nessuno di quelli che avevano acquistato i biglietti per il mio tour. Allo stesso tempo, non volevo abbandonare le persone che hanno lavorato senza sosta con me negli ultimi mesi per creare il mio show. Detesto deludere chiunque. Sono concentrata sulla mia saluta e sul tornare in forze e vi assicuro: tornerà con voi appena potrò! Il piano attuale è quello di riprogrammare la parte nord americana del tour e iniziare a ottobre dall’Europa. Non potrei essere più grata per il vostro affetto e supporto. Con amore, M"
Madonna sta meglio, ma il tour resta in sospeso
Nonostante sia ormai quasi certo che la Regina del Pop stia meglio, la stessa Madonna non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione pubblica. Fino ad ora, infatti, è stato il manager, Guy Oseary, a dare aggiornamenti sul miglioramento graduale delle sue condizioni di salute: "Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa". Il percorso verso una condizione fisica ottimale sarà però dunque ancora molto lungo e, proprio per questo motivo, al momento non è dato sapere quando prenderà il via Celebration, il tour mondiale di Madonna. "In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati", aveva fatto sapere sempre il manager della pop star. Il tour mondiale, che sarebbe dovuto partire il 15 luglio a Vancouver per un totale di 84 spettacoli, il 23 e il 25 novembre sarebbe arrivato anche a Milano. Al momento, il tour resta ancora temporaneamente annullato ma non appena le condizioni di salute della pop star si stabilizzeranno definitivamente, i fan riceveranno sicuramente nuove informazioni in merito ai tanto attesi concerti dal vivo.