Madonna regala un'anticipazione della sua Vulgar, in collaborazione con Sam Smith. VIDEO

Musica
©IPA/Fotogramma

Dopo la performance ai Grammy Awards 2023, i due tornano insieme con un nuovo singolo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Madonna e Sam Smith hanno anticipato il loro nuovo singolo, Vulgar, prima dell’uscita fissata per il prossimo 9 giugno. Proprio la scorsa settimana, infatti, i due cantanti hanno condiviso su TikTok alcuni dei versi del nuovo brano dance pop, così da creare un incredibile hype tra gli ascoltatori.

L’anteprima del brano

“Let’s get into the groove
You know just what to do
Boy, get down on your knees
‘Cause I am Madonna”.

Così canta la Regina del Pop nel video condiviso su TikTok, anticipando una strofa del nuovo singolo Vulgar e riferendosi al suo successo del 1985 Into the Groove. Di tutta risposta, Sam Smith pubblica un contenuto in cui ci dà dentro svelando quello che potrebbe essere proprio il ritorno del nuovo brano.

“You know you’re beautiful when they call you vulgar
I do what I wanna
I go when I gotta
I’m sexy, I’m free and I feel vulgar”.

Entrambi i contenuti, come potete immaginare, hanno ricevuto decine e decine di commenti da parte dei fan, che non vedono l’ora di poter ascoltare il singolo nato dalla collaborazione tra due degli artisti pop più amati del momento.

madonna-sam-smith-ipa

approfondimento

Sam Smith & Madonna, in arrivo il duetto Vulgar

La collaborazione tra Madonna e Sam Smith

Ad annunciare la collaborazione sono stati proprio Madonna e Sam Smith in persona, che lo scorso 24 maggio hanno fatto sapere che avevano un nuovo singolo in arrivo. E appena una settimana dopo, ecco rivelati il titolo, la data di uscita e l'artwork della copertina, che mostra una foto in bianco e nero in cui i due cantanti indossano corsetti. Anzi, c’è da notare che piuttosto che includere i loro nomi completi sulla copertina, gli artisti hanno optato per le loro iniziali, S&M, con un accenno non così sottile al sadomasochismo. Un dettaglio che dovevamo aspettarci da due star del calibro di Madonna e Sam Smith, sempre pronti a dare fuoco a tutto quello che incontrano sulla strada.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

@madonna GET DOWN ON YOUR KNEES #SAMANDMADONNA #VULGAR @Sam Smith ♬ original sound - madonna

Spettacolo: Per te