Bruce Willis, la prima foto dopo lo stop è con la nipotina

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @rumerwillis

Dopo essere stato costretto a interrompere la carriera per la diagnosi di demenza frontotemporale, l’attore è rimasto lontano dai riflettori per molto tempo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo la diagnosi di demenza frontotemporale, Bruce Willis è scomparso dalla scena per un po’, generando non poca preoccupazione nei suoi fan più affezionati. Ora, però, l’attore sembra essere tornato sui social grazie alla figlia Rumer che, in occasione della Festa del Papà, ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede tenere in braccio la nipotina.

La dedica di Rumer

Bruce Willis torna sui social con uno scatto condiviso dalla figlia Rumer, accompagnato da una dedica che esprime tutto l’amore che prova per lui. “Vedere mio padre tenere in braccio mia figlia oggi è stato qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita. La sua dolcezza e il suo amore per lei erano così puri e belli – ha scritto su Instagram la Willis -. Papà, sono così fortunata ad averti e lo è anche Lou. Grazie per essere il papà più amorevole e più figo che una ragazza possa desiderare”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Bruce Willis è diventato nonno: è nata Louetta, figlia di Rumer

bruce willis rumer nipotina
Immagini tratte dal profilo Instagram @rumerwillis

La malattia di Bruce willis

“Da quando abbiamo annunciato la diagnosi di afasia di Bruce nella primavera del 2022, le condizioni di Bruce sono peggiorate e ora abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale (nota come FTD). Sfortunatamente, le sfide con la comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce deve affrontare. Anche se questo è doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara”. Così la famiglia di Bruce Willis aveva annunciato la malattia dell’attore lo scorso anno, dopo che si era visto costretto a interrompere la sua carriera di attore a causa dell’afasia, una condizione che causa problemi al cervello intaccando la capacità di parola. Una situazione difficile, che ha costretto Willis e famiglia a rimanere lontano dai social, dalla stampa e dal mondo dello spettacolo più in generale. Ora, però, l’attore si è mostrato in buone condizioni, circondato ancora una volta dall’affetto della figlia Rumer e da quello della nuova arrivata in famiglia.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te