Rumer Willis è incinta, Demi Moore diventa nonna

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La gravidanza della primogenita di Demi Moore e Bruce Willis rappresenta un vero raggio di sole in un momento buio e complicato per la sua famiglia che sta affrontando la malattia del divo di Die Hard

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Demi Moore e Bruce Willis diventeranno presto nonni: la loro prima figlia, Rumer, attrice, classe 1988, è incinta e ha dato lei stessa la notizia via social media pubblicando una serie di scatti in cui mostra il pancione.
La notizia si è diffusa velocemente in rete scatenando le reazioni di parenti e amici del mondo dello spettacolo. I più euforici sono certamente i futuri nonni: Demi Moore ha, infatti, prontamente ripostato gli scatti della figlia scrivendo di stare per entrare nella sua “sexy e folle era da nonna”.

Demi Moore e Bruce Willis presto nonni

La gioia per il nuovo arrivato di casa Willis ha contagiato i social, colmi di messaggi di auguri per la famiglia che sta affrontando un momento davvero delicato. Non sono passati molti mesi, infatti, da quando è stato dato l'annuncio della malattia che ha colpito Bruce Willis, un'afasia che lo ha costretto a dire addio al cinema.
I Willis stanno affrontando la tempesta a testa alta e ora la gravidanza di Rumer è davvero un raggio di sole inaspettato. Demi Moore non ci ha pensato su due volte a diffondere ulteriormente la notizia condividendo gli scatti della sua primogenita con i suoi oltre tre milioni di follower sul social di Meta. Le foto, scattate in un elegante bianco e nero, mostrano il pancione e i volti felici dei futuri mamma e papà. Con Rumer c'è, infatti, il fidanzato Derek Richard Thomas. I due hanno confermato ufficialmente la loro relazione solo qualche settimana fa.

epa07271905 US actor/cast member Bruce Willis arrives for the UK premiere of 'Glass' at the Curzon Cinema in London, Britain, 09 January 2019. The film completes the supernatural themed trilogy of movies written and directed by M. Night Shyamalan.  EPA/WILL OLIVER

approfondimento

Bruce Willis e l'afasia, peggiora la malattia dell'attore

La famiglia stretta intorno a Bruce Willis

Sarà un Natale davvero speciale per Demi Moore e Bruce Willis, riuniti nei momenti complicati e ora anche nell'attesa del loro primo nipote.
Demi Moore, che si è sempre impegnata per mantenere un rapporto affettuoso e saldo con l'ex marito e padre delle sue tre figlie, ha svelato proprio qualche giorno fa le immagini delle feste in famiglia, un periodo che i due attori stanno trascorrendo in casa in armonia con la loro famiglia allargata. La Moore non ha avuto remore di mostrarsi in abbigliamento rilassato, con vestaglia e occhiali da vista, in posa con tutti i suoi affetti e nell'album pubblicato sui social c'è anche l'attore di Die Hard che sorride all'obiettivo con i figli, la moglie Emma Heming e i quattro zampe di casa.
Solo qualche giorno fa i media statunitensi hanno discusso del peggioramento della salute dell'attore sessantasettenne che sta affrontando la malattia circondato dal calore dei suoi cari.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te