Bruce Willis e l'afasia, peggiora la malattia dell'attore

Spettacolo
©Ansa

Secondo una fonte che ha parlato con RadarOnline.com, le condizioni di salute dell’attore si starebbero deteriorando a causa della malattia invalidante di cui soffre, che l’ha anche costretto a ritirarsi dal mondo del cinema: “Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti”. Tutta la famiglia sarebbe al suo fianco, dalla moglie Emma Heming alla ex Demi Moore alle figlie. “Tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo di Natale”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo


Starebbero peggiorando le condizioni di salute di Bruce Willis. A causa dell’afasia, la malattia invalidante che l’ha colpito e costretto a ritirarsi dal mondo del cinema, l’attore 67enne non sarebbe più in grado di parlare e capire. “Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano", avrebbe detto una fonte a RadarOnline.com.

“È doloroso vederlo deteriorarsi”

Tutta la famiglia sarebbe con Bruce Willis, per trascorrere insieme le feste. “Sanno che Bruce non ci sarà per sempre, così stanno godendo di ogni singolo momento insieme”, ha aggiunto la fonte. E ancora: “Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che Bruce stia scivolando sempre più lontano da loro e questo spezza il loro cuore”. Al capezzale dell’attore, continua RadarOnline.com, ci sarebbero la moglie Emma Heming e le loro due figlie, Mabel ed Evelyn, di 10 e 8 anni. Ci sarebbero anche l’ex compagna Demi Moore e le tre figlie nate dal loro matrimonio: Rumer, Scout e Tallulah, di 34, 31 e 28 anni. “Le figlie non possono immaginare il Natale senza Bruce. È doloroso vederlo deteriorarsi, ma tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo di Natale", ha concluso la fonte di RadarOnline.com.

epa07271905 US actor/cast member Bruce Willis arrives for the UK premiere of 'Glass' at the Curzon Cinema in London, Britain, 09 January 2019. The film completes the supernatural themed trilogy of movies written and directed by M. Night Shyamalan.  EPA/WILL OLIVER

approfondimento

Afasia, cos’è il disturbo di cui soffre Bruce Willis

Spettacolo: Per te