Bruce Willis è diventato nonno: è nata Louetta, figlia di Rumer

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Una buona notizia in un momento difficile per la famiglia Willis: all’attore 68enne è stata diagnosticata la demenza frontotemporale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

All’età di 68 anni, Bruce Willis è diventato nonno per la prima volta. Circa una settimana fa la 34enne figlia dell’attore, Rumer Willis, ha dato alla luce la prima figlia concepita con il fidanzato Derek Richard Thomas. “Louetta Isley Thomas Willis. Sei pura magia”, ha scritto la neomamma presentando la sua piccola su Instagram. Tra i primi personaggi a commentare l’annuncio c’è Emma Heming Willis, l’attuale moglie di Bruce, che ha scritto pubblicamente “Oh mio Dio, la amiamo così tanto”. Il primo di centinaia di messaggi che hanno inondato il profilo Instagram di Rumer.

Bruce Willis è nonno

Rumer è la prima dei cinque figli di Bruce Willis: Rumer (34), Scout (31) e Tallulah (29), avuti con l’ex moglie Demi Moore; e Mabel (11) ed Evelyn (9), avuti dalla moglie Emma Heming, che l’attore ha sposato nel 2009. La piccola Louetta Isley Thomas Willis si va ad aggiungere così ad una famiglia già molto numerosa. Una nascita che arriva in un momento incredibilmente particolare per i familiari dell’attore, a cui circa cinque mesi fa è stata diagnosticata una demenza frontotemporale – una particolare forma di demenza che va a colpire soprattutto il linguaggio e il comportamento.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

A dare l’annuncio ai fan dell’attore è stata proprio la moglie Emma. “La nostra famiglia ha voluto iniziare esprimendo la nostra più profonda gratitudine per l'incredibile effusione di amore, sostegno e storie meravigliose che abbiamo ricevuto da quando abbiamo condiviso la diagnosi originale di Bruce”, ha scritto in un post su Instagram. “Nello spirito di ciò, volevamo darvi un aggiornamento sul nostro amato marito, padre e amico poiché ora abbiamo una comprensione più profonda di ciò che sta vivendo. Sfortunatamente, i problemi con la comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce deve affrontare. Anche se questo è doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara”.

Insomma, la nascita della piccola Louetta è stato un vero e proprio sprazzo di felicità nella famiglia Willis, che ha da poco celebrato il 68esimo compleanno di Bruce. Per l’occasione, l’ex moglie Demi Moore, la moglie Emma e le sue tre figlie più grandi si sono riunite per festeggiare insieme l’attore. “Ieri ci siamo divertiti moltissimo a festeggiare mio marito – ha dichiarato Emma -. Si è divertito moltissimo. Amava la sua torta di mele. Grazie per tutti gli auguri di compleanno”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Compleanno di Bruce Willis, Demi Moore pubblica il video della festa

Spettacolo: Per te