Compleanno di Bruce Willis, Demi Moore pubblica il video dei festeggiamenti in famiglia

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @demimoore

L’attore è tornato sui social per la prima volta, dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Bruce Willis ha compiuto 68 anni, e ha festeggiato con un party casalingo circondato dalla famiglia.

A condividere il video del compleanno è stata Demi Moore, sua ex moglie. Secondo la stampa, l’attrice si sarebbe trasferita a casa sua per accudirlo (ma l’attuale moglie ha smentito la notizia).

Il compleanno di Bruce Willis

“Buon compleanno, BW” queste sono le parole che Demi Moore ha dedicato su Instagram a Bruce Willis. “Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l'amore e i calorosi auguri: li sentiamo tutti”.

Nel video, l’attore festeggia il compleanno insieme alla sua famiglia allargata: l’ex moglie Demi Moore, le loro tre figlie Tallulah, Rumer e Willis, l’attuale moglie Emma Heming Willis e le bambine avute da lei: Mabel ed Evelyn. Tutte insieme, le donne di casa Willis hanno intonato Happy Birthday. Un inno a cui Bruce si è unito, prima di soffiare sulle candeline della torta homemade.

A dispetto del clima di festa, e dei sorrisi, i fan non hanno potuto fare a meno di notare qualche dettaglio. In alcuni momenti del video, Willis sembra perdere l’equilibrio, quasi ad inciampare.

"Il mio augurio di compleanno per Bruce è che continuiate a tenerlo nelle vostre preghiere e nelle vibrazioni più alte perché la sua anima sensibile dei Pesci lo sentirà. Grazie mille per amarlo” ha scritto Emma su Instagram, a riprova dell’immenso amore di cui l’attore 68enne è circondato.

00-bruce-willis-ipa

approfondimento

Bruce Willis, l'appello della moglie ai paparazzi

Demi Moore sempre al suo fianco

Sebbene non siano più una coppia da ormai molti anni, Demi Moore e Bruce Willis non hanno mai smesso di essere una famiglia. L’attrice ha deciso di fare squadra con Emma Heming, attuale moglie di Willis, per proteggere l’ex marito dal gossip e dai curiosi.

Tuttavia, i tre sono stati al centro di quella che si è poi rivelata una fake news. Secondo la stampa, Demi Moore si sarebbe trasferita in casa Willis. “Demi Moore si è trasferita con l'ex Bruce Willis e sua moglie per aiutarla a prendersi cura di lui” titolava Radaronline qualche settimana fa.

"Stronchiamo questo gossip sul nascere. Questo è così stupido. Per favore, smettetela" ha scritto Emma su Instagram, smentendo le voci.

Che si sia trasferita o meno, una cosa è certa: Demi Moore è sempre al fianco di Bruce Willis, e della sua intera famiglia.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te