Il matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. VIDEO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La coppia si giura amore eterno nella stessa chiesa di Totti e Ilary, di fronte a un pubblico di invitati e ospiti super esclusivi, tra cui l’immancabile Claudio Lotito

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Finalmente Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono convolati a nozze. Proprio ieri, infatti, i due si sono giurati amore eterno nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, che già in passato ha ospitato un altro matrimonio legato al mondo del calcio, quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Al termine della cerimonia i neosposi hanno festeggiato insieme ai loro ospiti a Villa Miani.

Una cerimonia esclusiva

Cerimonia super esclusiva per il matrimonio di Chiara Nasti, che ha regalato ai suoi follower un dettaglio intimo della giornata di ieri: una foto di lei e Mattia mano nella mano, accompagnata da una dedica speciale. “Prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, ti amo amore mio...”, scrive l'influencer napoletana. Un sentimento che è stato sotto gli occhi di tutti gli invitati alla cerimonia, che hanno avuto la fortuna di vedere Chiara e Mattia ballare un lento in compagnia del figlio Thiago, nato lo scorso novembre. Una scena che sarà difficile dimenticare, e che esprime al meglio l’amore che lega l’influencer e il calciatore.

Tra gli invitati la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, e l’immancabile Angela Nasti, che ha ripreso sui social ogni emozionante momento della cerimonia, dall’arrivo degli sposi al taglio della torta. Dalla parte di Mattia, invece, tra gli ospiti non potevano certo mancare i suoi compagni di squadra – da Ciro Immobile a Danilo Cataldi -, che si sono divertiti a cantare alcuni dei successi più grandi della musica italiana, tra cui è spuntato anche il coro da stadio Lazio is on fire.

approfondimento

Chiara Nasti è mamma, la foto del figlio in braccio al papà Zaccagni

Il regalo di Lotito

Immancabile, tra gli ospiti del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, il presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha portato con sé un regalo davvero speciale per la coppia: il rinnovo del contratto del centrocampista. Data l’ottima stagione del calciatore, il club ha deciso di prorogare la sua presenza nella squadra fino al 2027, incrementando notevolmente il suo ingaggio. Insomma, un bel modo per festeggiare un matrimonio.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te