Al Pacino è diventato papà per la quarta volta

Spettacolo
©Getty

La notizia, che è stata ufficializzata da un portavoce della coppia, arriva a poche settimane dell'annuncio della gravidanza di Noor Alfallah, la compagna dell'attore. Il bambino si chiama Roman

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Fiocco azzurro per Al Pacino, di nuovo sulle cronache a due settimane di distanza dall'annuncio della gravidanza della sua compagna, Noor Alfallah, a cui è legato da poco più di un anno.
L'attore americano e la ventinovenne sono diventati genitori del piccolo Roman, la cui nascita è stata confermata da un portavoce della coppia. Per Pacino si tratta del quarto figlio.

Roman Pacino, il primo figlio per Noor Alfallah

Al Pacino e Noor Alfallah danno il benvenuto a Roman, ultimo arrivato in casa dell'icona di Hollywood alle prese con le gioie della paternità a ottantatré anni.

Non è mai troppo tardi per accrescere la famiglia, un insegnamento che l'attore di Scarface condivide con l'amico e collega Robert De Niro, anche lui papà, per la settima volta, a settantanove anni lo scorso maggio.
Quando la stampa ha diffuso la notizia della gravidanza di Noor Alfallah, la produttrice cinematografica non era certo sconosciuta alle cronache visto che già da qualche tempo era stata data come nuova fidanzata dell'attore statunitense.

La coppia, che pare avesse iniziato a frequentarsi ai tempi della pandemia, ha iniziato a farsi vedere in pubblico circa un anno fa. Alfallah, inoltre, era stata l'osservata speciale della festa per gli ottantadue anni di Al Pacino che si era tenuta in un ristorante italiano di Los Angeles nell'aprile del 2022. Anche se i paparazzi non avevano scattato nessuna foto particolarmente compromettente, era parso chiaro a tutti che tra i due ci fosse una bella intesa.

00-al-pacino-getty

approfondimento

Al Pacino padre a 83 anni ha chiesto il test del Dna

La famiglia allargata di Al Pacino

A proposito della gravidanza di Alfallah, TMZ aveva rivelato la richiesta di un test di paternità da parte di Pacino che si era convinto di non poter avere altri figli a causa di un suo problema di salute. Il test, che ha confermato la paternità dell'attore, ha spinto una fonte a rivelare il retroscena della gravidanza della produttrice la quale per diverse settimane non avrebbe detto al compagno di essere incinta dal momento che quest'ultimo non sembrava intenzionato ad avere altri figli.
Al Pacino ha tre figli avuti da precedenti relazioni, tutti nati da madri diverse. Julie Marie, nata nel 1989 e la cui madre è Jan Tarrant, e i gemelli Oliva Rose ed Anton James nati nel 2001 la cui madre è l'attrice Beverly D'Angelo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te