Al Pacino di nuovo padre a 83 anni. In arrivo il quarto figlio

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riportato in esclusiva da TMZ, l'attore  e la fidanzata Noor Alfallah (29 anni) diventeranno presto genitori

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al Pacino diventerà padre per la quarta volta, TMZ ha annunciato il lieto evento, confermato poi da un portavoce della star di Hollywood.

al pacino, quarto figlio in arrivo

 

Grande gioia per uno dei nomi più famosi del mondo del cinema. Al Pacino (83 anni) e la fidanzata Noor Alfallah (29) diventeranno genitori. Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, la gravidanza sarebbe già arrivata all’ottavo mese. Nessuna informazione sul sesso del nascituro.

 

TMZ ha dichiarato che la coppia starebbe insieme dall’aprile del 2022. Un portavoce di Al Pacino ha confermato la notizia della gravidanza.

01_cast-Modigliani

approfondimento

Johnny Depp, per il suo film su Modigliani sceglie Scamarcio e Pacino

Il nuovo arrivato sarà il quarto figlio dell’attore, dopo Julie Marie avuta con Jan Tarrant nel 1989 e i gemelli Olivia Rose e Anton James nati dalla relazione con Beverly D'Angelo nel 2001.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Sempre secondo quanto riportato da TMZ, precedentemente Noor Alfallah sarebbe stata legata a Mick Jagger e a Nicolas Berggruen.

hunters-al-pacino-ipa

approfondimento

Hunters, il trailer della seconda stagione della serie con Al Pacino

Spettacolo: Per te