Giorgia Soleri in lacrime per aver sbagliato a prenotare i voli. Haters inferociti
SpettacoloL’attivista e influencer ha condiviso un post sul social per raccontare la sua disavventura con l’acquisto di alcuni voli, scatenando una serie di commenti polemici
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Giorgia Soleri, ha scelto di raccontare ai suoi 813mila follower la sua recente disavventura nella prenotazione di alcuni voli. Queste le parole che accompagnano il selfie demoralizzato pubblicato dall’influencer: "La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l’aeroporto di andata con quello di arrivo e viceversa e poi è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650 km di distanza. Voi tutto bene?". Le tante risposte, non si sono fatte attendere molto: "Noi in Romagna siamo sommersi dal fango. Per il resto bene".
Il post di Giorgia Soleri: "Voi tutto bene?"
Giorgia Soleri è un’attivista e influencer molto presente sui canali social, attraverso i quali tiene spesso aggiornati i tanti follower in merito a ciò che le accade. In particolare l’influencer, compagna di Damiano dei Måneskin, è nota per condividere con il proprio pubblico i problemi legati alla malattia di cui soffre, la vulvodinia, tanto da essersi fatta portavoce, nel tempo, dell’importanza di ricevere una diagnosi adeguata e coi tempi giusti. Nell’ultimo post pubblicato, Soleri ha però scelto di raccontare ai fan, con un po’ di ironia e un po’ di delusione, ciò che le è successo di recente, ovvero l’aver comprato per errore dei voli aerei con partenza e destinazione invertite. Il tempismo di quanto raccontato, però, ai più non è andato molto a genio.
approfondimento
Pechino Express, l'eliminazione delle Attiviste. VIDEO
Le risposte: "I grandi problemi della vita"
Dopo la potente e devastante alluvione che la settimana scorsa ha colpito diverse città in Emilia Romagna, causando 14 vittime, gli abitanti non hanno ancora smesso di contare i danni: migliaia di evacuati, frane in montagna e collina, intere abitazioni distrutte e terreni agricoli e allevamenti ormai irrimediabilmente colpiti. Per questi motivi, in tanti hanno lasciato un commento sotto il posto dell’attivista, senza però spendere belle parole per la vicenda. Alla call to action di Giorgia Soleri, "Voi tutto bene?", sono infatti ben presto arrivate decine e decine di risposte: "Ti dico solo che sono di Cesena, non aggiungo altro", "Si a spalare fango qua tutto bene, grazie", o ancora "Ma un bel post per aiutare le persone romagnole, invece?".
approfondimento
Giorgia Soleri, nuova diagnosi: ha la fibromialgia
Non solo haters
Non tutti, però, hanno deciso di scagliarsi contro quanto raccontato da Giorgia Soleri con commenti negativi. Molti, hanno riso con tenerezza della sua disavventura, lasciando sotto il post pubblicato dei commenti più empatici o divertiti, come la cantante Elisa, che ha commentato con un’emoji divertita. O ancora, molte persone ne hanno approfittato per confessare simili disavventure mentre altri le hanno anche lasciato dei consigli in merito a come poter chiedere il rimborso dei biglietti aerei errati: "Giorgia una di noi" oppure "Per fortuna che a Pechino Express non eri da sola!". L’influencer ha infatti di recente partecipato con l’amica Federica Fabrizio (in arte Federippi) all’ultima edizione di Pechino Express, andato in onda su Sky Uno (e in streaming su NOW).
Giorgia Soleri, probabilmente, voleva solo condividere con i propri follower un momento di leggerezza e distrazione, ma il tempismo del suo racconto “sfortunato” probabilmente non è stato dei migliori e non è stato in grado di essere preso con lo stesso spirito da tutti.