L'imprenditrice italiana, che è volto del brand dal 2021, è la star di foto e video che presentano le iconiche creazioni LV Shake disegnate da Nicolas Ghesquière
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Chiara Ferragni è “felice e grata” per la nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, brand che l'ha scelta come testimonial da qualche stagione. L'imprenditrice di Cremona è la protagonista assoluta dei nuovi scatti e delle immagini montate per promuovere le LV Shake, le iconiche calzature femminili disegnate da Nicolas Ghesquière già disponibili in boutique e nello store online del marchio in una grande varietà di modelli e di stili.
Chiara Ferragni: “LV è il brand dei miei sogni”
Le iconiche LV Shake, calzature dallo spirito sofisticato e chic, hanno una portavoce italiana, Chiara Ferragni, ancora incredula di essere la testimonial di un brand che ha amato da sempre e che è, oltretutto, uno dei più famosi al mondo.
Nel video su Instagram in cui commenta le immagini della nuova campagna Vuitton, la trentaseienne è emozionata poiché, ammette senza mezzi termini, il marchio oggi guidato da Ghesquière era il suo brand dei sogni fin da quando era una teenager.
I fan di lungo corso dell'imprenditrice e fashion influencer da quasi trenta milioni di follower ricorderanno i tanti post su The Blonde Salad in cui la sua fondatrice sfoggiava le sue prime borse dell'iconico brand.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni parla della sua intesa con Louis Vuitton come di un sogno diventato realtà. Da grande estimatrice del marchio del gruppo LVMH l'imprenditrice non perde mai un fashion show e già da qualche anno è ospite fissa della prima fila delle sfilate di Parigi di Ghesquière per la gioia dei sui ammiratori e degli appassionati di streetstyle.
approfondimento
Chiara Ferragni, Il look Louis Vuitton con le nuove LV Archlight 2.0
La seconda campagna per Louis Vuitton
La collaborazione tra Chiara Ferragni e Louis Vuitton è diventata ufficiale con la prima campagna pubblicitaria dell'imprenditrice diffusa nell'autunno 2021. Scattata a Milano, per le vie della città e negli spazi della Villa di Leonardo Da Vinci, edificio quattrocentesco in Corso Magenta, la campagna accendeva i riflettori sulle slingback LV Archlight del marchio del lusso francese. Le immagini, firmate da Oliver Hadlee Pearch e Massimiliano Bomba, vedevano Ferragni in compagnia di Matilda, il suo inseparabile bulldog francese.
In questa nuova campagna, invece, l'imprenditrice posa in solitaria ma il contesto è sempre quello lussuoso e rilassante di una dimora dall'atmosfera intima. Chiara Ferragni cammina nei vari ambienti e si rilassa sfoggiando un look elegante, contemporaneo e molto desiderabile.
L'attenzione, come è ovvio, è tutta per le scarpe col tacco squadrato rese riconoscibili dal logo del marchio che decora la parte anteriore di sandali e décolleté aperte sul retro interamente realizzati in pelle e cuoio, modelli che coniugano fattura artigianale e design esclusivo.
Ferragni indossa creazioni in pelle verniciata che ben si adattano alla stagione presente e a quella che sta per arrivare. Lo styling proposto? Con capi d'abbigliamento Vuitton, naturalmente. Quelli scelti per l'imprenditrice sono minidress dal taglio dritto con gonna a campana o completi monocolore dallo stile essenziale ma raffinatissimo che lei interpreta con grazia naturale.