Il riservatissimo Keanu Reeves parla della fidanzata Alexandra Grant in un'intervista

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

La star di John Wick ha speso delle parole bellissime per la sua compagna, assente sui red carpet delle proiezioni speciali del quarto capitolo della saga d'azione. La coppia sta insieme dal 2019

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Va a gonfie vele la relazione tra Keanu Reeves e Alexandra Grant, una delle coppie più conosciute di Hollywood nonostante sia l'attore che l'artista siano poco interessati alla celebrità e alle luci della ribalta.
L'attore di Matrix, in questa stagione protagonista delle sale cinematografiche col quarto capitolo di John Wick, ha parlato con i giornalisti della sua compagna di vita dedicandole delle parole dolcissime.

L'intervista e le risposte di Reeves sulla Grant

Reeves ha fatto della sua straordinaria semplicità uno dei tratti più rappresentativi della sua personalità da antidivo. Il modo in cui ha gestito fin da principio la sua love story con Alexandra Grant, visual artist americana classe 1973 (Reeves è nato nel 1964), è l'ennesima dimostrazione di quanto poco interessino all'attore nato in Libano la celebrità e le chiacchiere hollywoodiane.

Non è un caso, infatti, che neppure in questa stagione per lui importante, caratterizzata dalla promozione di John Week 4, la star abbia deciso di apparire in giro per gli Stati Uniti adottando un basso profilo che significa, per attori del suo calibro, anche evitare di calcare i tappeti rossi in coppia.
Alexandra Grant non c'è agli eventi legati al film ma è presente nella mente dell'interprete della saga action al punto da diventare la protagonista delle sue interviste.
Al magazine People che gli ha chiesto qual è stato il suo ultimo momento di beatitudine, l'attore ha risposto senza esitazioni che è stato certamente in compagnia della sua dolce fidanzata. La sua risposta è stata condita anche da qualche dettaglio - circostanza davvero inedita per il normalmente riservatissimo Reeves.
Il suo ultimo memento di vera gioia lo ha trascorso a letto col la Grant, a ridere e scherzare in totale sintonia.

Keanu Reeves as John Wick in John Wick 4. Photo Credit: Murray Close

approfondimento

John Wick 4, la recensione del film con Keanu Reeves

La love story splendidamente normale di Keanu Reeves

Che la coppia sia felice ed innamoratissima anche a distanza di qualche anno dall'inizio della relazione è un fatto evidente a tutti. Amici e conoscenti della coppia hanno confermato che la Grant, nella passata stagione, si sia messa su un aereo per raggiungere l'attore sul set mentre era impegnato con le riprese dell'ultimo film di Matrix.
Reeves e la Grant sono stati visti spesso a Broadway, posto che amano frequentare insieme e dove condividono la comune passione per il teatro e la recitazione. Diversamente, è piuttosto facile vedere il divo e la sua fidanzata artista in un ristorante di Beverly Hills per una cena intima o con qualche amico.
Una vita piuttosto comune, mai sopra le righe, che rispecchia esattamente l'immagine che entrambi hanno sempre dato sul red carpet. Uno degli ultimi è quello dei MOCA Gala 2022, occasione in cui i due sono apparsi insieme (lei, con un bell'abito rosso, elegante e chic) senza nascondere la tenerezza con cui si guardano, specie quando non sono colti dai fotografi.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te