Sydney Sweeney, star di Euphoria, ha lanciato una sua collezione di bikini

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La giovane attrice di Euphoria e White Lotus si è lanciata nel mondo della moda con la sua linea di costumi da bagno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È passato più di un anno dalla messa in onda della seconda stagione di Euphoria, ma è difficile dimenticare l'iconica scena della vasca idromassaggio di Sydney Sweeney nei panni di Cassie. Per chi non avesse visto la serie, Cassie è una giovane donna sensuale e conflittuale considerata dai compagni di scuola solo per il suo aspetto fisico. Nella scena a cui facciamo riferimento è piena di sensi di colpa e vomita addosso ai suoi amici durante la festa di Maddy nel quarto episodio di Euphoria 2. E fa tutto questo mentre indossa un costume da bagno rosa acceso firmato Frankies Bikinis.

La linea di bikini firmata Sydney Sweeney

Sono tante le star che investono i loro guadagni in vari settori commerciali, come linee di abbigliamento, accessori, proprietà, brand di vario tipo. Sydney Sweeney ha presentato un progetto in collaborazione con Frankies Bikinis a cui tiene molto. Si tratta di una collezione di costumi da bagno, inclusa una nuova versione del costume diventato virale in seguito alla serie tv HBO. Soprannominata Love Letters da Sydney Sweeney, la collezione si ispira all'aura femminile e romantica dell’attrice con nuovi costumi interi e bikini sensuali e provocanti che arrivano sul mercato giusto in tempo per la primavera. L’attrice la sta lanciando in questi giorni proprio per invitare i suoi fan ad avere un look speciale per l’estate 2023.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Sydney Sweeney e Glen Powell in una commedia vietata ai minori

Chi è Sydney Sweeney

Classe 1997, Sydney Sweeney è una delle attrici rivelazione degli ultimi anni che sta conquistando consensi da pubblico e critica per le sue numerose interpretazioni. Sicuramente la svolta per lei è arrivata con l’ingaggio nella serie tv Euphoria per il ruolo di Cassie Howard, al quale però ha seguito quello di Olivia Mossbacher nella miniserie The White Lotus per cui ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards. Sul grande schermo l’abbiamo vista in C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, Nocturne, The Voyeurs su Prime Video e The Ward - Il reparto. Di recente è stata ospite al Festival di Berlino 2023 dove ha presentato in anteprima il film Reality nel quale conferma il suo talento nei panni della protagonista di una storia ispirata a un fatto realmente accaduto. Interpreta una donna accusata di spionaggio a cui il governo degli Stati Uniti ha dato la più severa condanna della storia per questo tipo di reato.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda

Spettacolo: Per te