
Tra i protagonisti di Euphoria - la nuova, chiacchieratissima serie targata HBO, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic da giovedì 26 a domenica 29 settembre in seconda serata alle 23.15 - c'è anche la giovane attrice americana Sydney Sweeney, nei panni della dolce Cassie Howard, una ragazza alla ricerca costante dell'amore vero...e di sé stessa. In attesa di vederla in azione, scorri la gallery con le sue foto più belle. - Euphoria, scopri tutto nello speciale sulla serie

L'attrice americana Sydney Sweeney (nata il 12 settembre del 1997) è nel cast principale di Euphoria, la chiacchieratissima serie targata HBO con protagonista la giovanissima star Zendaya.
Euphoria, le foto della serie tv
In Euphoria Sydney Sweeney è Cassie Howard, la dolcezza in persona alla ricerca dell'amore vero (e di sé stessa) dopo l'abbandono del padre, una ragazza che, purtroppo, viene vista dai ragazzi solo come un corpo da possedere.
Euphoria, tutto quello che sappiamo sulla serie tv
Sydney Sweeney con Alexa Demie, che nella serie è Maddy Perez.
Euphoria, le foto della serie tv
Dove abbiamo già visto Sydney Sweeney? Nelle serie tv Criminal Minds, Pretty Little Liars, Everything Sucks!, The Handmaid's Tale e Sharp Objects. E' anche nel cast di Once Upon a Time in Hollywood.
Euphoria, tutto quello che sappiamo sulla serie tv
Curiosità: Sydney Sweeney pratica lo sport MMA, Mixed Martial Arts. Non fatela arrabbiare!
Euphoria, il cast della serie tv
Curiosità: per ognuno dei suoi personaggi è solita creare un libro-diario con la storia del personaggio fino alla sceneggiatura in questione.
Euphoria, le foto più belle della protagonista Zendaya
