Stando a quanto ricostruito da Page Six, la cantante ha rivelato al podcast Conan O’Brien Needs A Friend di aver rimosso le app dal suo telefono
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Come riportato da Page Six, Billie Eilish ha rilasciato un’intervista al podcast Conan O’Brien Needs A Friend rivelando di aver cancellato le app dei social media dal suo telefono. La cantante statunitense ha spiegato anche i motivi dietro tale decisione.
billie eilish: “Le ho rimosse tutte dal mio telefono”
Billie Eilish è tra le cantanti più popolari sui social, basti infatti pensare agli oltre cento milioni di follower che seguono il suo profilo Instagram.
Il podcast Conan O’Brien Needs A Friend ha ospitato la cantante che ha rivelato di aver eliminato le app dei social dal telefono: “Le ho rimosse tutte dal mio telefono, che è una grande cosa per me. Perché ragazzi, non avete avuto internet quando siete cresciuti”.
approfondimento
Fan ossessivo in casa di Billie Eilish. Richiesto ordine restrittivo
La cantante ha aggiunto: “Sento di essere cresciuta nella perfetta era di internet in cui tutto non ruotava intorno a internet, ho avuto una bella infanzia e facevo cose tutto il tempo”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
L'artista ha aggiunto: “L’altra cosa che mi fa impazzire di internet è come ti renda ingenuo. Credo a qualunque cosa legga su internet. Io”.
approfondimento
Sziget 2023, da Billie Eilish a David Guetta ecco i primi nomi
La voce di No Time To Die ha proseguito: “So per certo che è sciocco e che non doveri farlo perché ho la prova che non tutto è vero, quasi niente di tutto ciò è vero”.