Calvin Klein, la nuova campagna pubblicitaria con Michael B. Jordan FOTO

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©IPA/Fotogramma

Fisico scultoreo e bianco e nero: Michael B. Jordan è stato scelto per la campagna underwear di Calvin Klein

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È tempo di nuove campagne advertising per le case di moda di tutto il mondo. Finiti i clamori delle settimane della moda di Milano e di Parigi, che rappresentano i principali appuntamenti del fashion mondiale, si guarda avanti, ossia alle vendite per la stagione primavera-estate. Ed ecco che iniziano a comparire le prime pubblicità con i nuovi volti delle maison, che sempre più spesso cercano di intercettare il pubblico individuando nei suoi idoli i suoi nuovi volti. Infatti, con frequenza in aumento rispetto agli anni precedenti, accanto ai modelli professionisti cresce la presenza dei personaggi famosi. Con l'avvento dei social network, poi, questa tendenza si fa ancora più evidente. L’ultimo in ordine di tempo a essere entrato nel grande circus della moda è stato Michael B. Jordan, testimonial per Calvin Klein.

Calvin Klein ha scelto Michael B. Jordan

Per Calvin Klein, la scelta di Michael B. Jordan come volto noto per le sue campagne pubblicitarie. L’attore arriva dopo Kendall Jenner e Shawn Mendes per la linea intimo. L’underwear Calvin Klein è noto per i volti famosi che nel tempo hanno scelto di sponsorizzare i capi di biancheria intima, diventati quasi un must-have. Gli scatti della campagna con Michael B. Jordan sono stati firmati da Mert & Marcus, fotografi noti per aver realizzato alcuni dei più famosi ritratti fashion degli ultimi anni. Il focus della campagna è facilmente prevedibile: il brand punta sul fascino dell’attore e sul suo fisico scolpito per mettere in risalto i capi di biancheria intima. Anche in questo caso si fa largo uso del bianco e nero per accentuare i contrasti tra luci e ombre, che danno un fascino ancora più patinato agli scatti.

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I capi indossati da Michael B. Jordan

Per Michael B. Jordan questa è la prima collaborazione con il brand di moda americano, che lo ha individuato come volto emergente per le campagne di moda, e potrebbe essere l’inizio di una nuova parentesi per l’attore, da affiancare al lavoro sul set. D’altronde, chi lo ha visto recitare è ben consapevole del suo fisico, che secondo il brand americano riesce a mettere perfettamente in risalto i suoi capi come quelli della linea 1996, Athletic e Modern Cotton Performance. La fascia elastica in vita si adatta perfettamente alle linee del corpo dell’attore, che ha condiviso le prime immagini nel suo profilo Instagram, che conta oltre 20 milioni di follower, in un post in collaborazione con Calvin Klein.

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