In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Matteo Berrettini e Melissa Satta insieme allo stadio di San Siro a vedere Inter-Milan

Spettacolo
©Kika Press

L'ex velina e il campione di tennis sono stati immortalati allo Stadio Meazza, qualche giorno dopo la prima paparazzata al Forum di Assago

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Matteo Berrettini e Melissa Satta non si nascondono più. L'ex velina e il campione di tennis hanno trascorso la serata allo Stadio San Siro per vedere il derby Inter-Milano, e sono stati prontamente intercettati dalle telecamere.

Berrettini-Satta, la storia

Le inquadrature televisive hanno beccato Melissa Satta, 36 anni, e Matteo Berrettini, 26, insieme sugli spalti mentre guardavano la sfida fra Inter e Milan, tra chiacchiere, sorrisi e sguardi complici. Solo qualche giorno prima la neo coppia si era presentata alla partita dell’Eurolega di basket tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne al Forum di Assago. Una serata continuata poi con una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, dove i due sono stati immortalati in atteggiamenti intimi, tra confidenze e baci. Infine, pare che la serata si sia conclusa a casa della showgirl, come documentato dagli scatti del settimanale Chi. Tanto è bastato per far partire le indiscrezioni sulla neonata storia d'amore, che ha trovato conferma nella presenza a San Siro. Qualche giorno dopo, un criptico messaggio di Melissa Satta su Instagram ha incuriosito i fan: “Chi ti vuole ti cerca, chi ti ama ti trova, chi non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse”. Si trattava di un pensiero indirizzato proprio a Berrettini? Oppure di un messaggio indirizzato al suo ex, l'imprenditore Mattia Rivetti? O a nessuno in particolare?

melissa_satta_matteo_berrettini_ipa - 1

approfondimento

Melissa Satta e Matteo Berrettini fotografati insieme, il gossip

©Kika Press

Melissa Satta, tra amori veri e presunti

La frequentazione con Matteo Berrettini (mai confermata da Melissa Satta), arriva dopo alcuni rumors che volevano l'ex velina mora impegnata con il presidente dell'Inter Steven Zhang. Melissa Satta è separata da Kevin-Prince Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox. Il matrimonio è durato dal 2016 al 2020, dopodiché la modella e influencer ha avuto una relazione con l'imprenditore Mattia Rivetti, durata due anni. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Satta avrebbe chiesto al compagno di andare a convivere ma lui (sempre secondo le indiscrezioni) non se la sarebbe sentita. L'annuncio ufficiale della fine della relazione è poi arrivato a metà ottobre con una storia pubblicata su Instagram solo da Melissa Satta, senza dettagli sui motivi della rottura.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip