Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono lasciati

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @melissasatta

La conduttrice e influencer ha annunciato la fine della sua relazione con l'imprenditore con una Storia su Instagram che non lascia spazio a dubbi 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Melissa Satta è tornata single e lo ha annunciato lei stessa attraverso il suo profilo Instagram ufficiale che conta quasi cinque milioni di follower. La modella e presentatrice televisiva ha usato le Stories come strumento di comunicazione e con due slides ha diffuso la notizia in maniera semplice. “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”, ha scritto nella prima. Nella seconda, pubblicata diverse ore dopo, solo il simbolo di un cuore spezzato. 

L'annuncio della rottura con Rivetti su Instagram

Non è un bel momento per Melissa Satta che, dopo l'annuncio della fine della sua love story con Mattia Rivetti, sembra voler chiedere un po' di silenzio ai suoi follower e ammiratori, certamente curiosi circa le motivazioni di questa rottura che giunge dopo quasi due anni. Non molto tempo fa la Satta aveva ammesso, in un'intervista a Chi, di voler allargare la famiglia dando un fratellino a Maddox, il figlio che è nato dal suo matrimonio, concluso, con Kevin Boateng. Ma le Stories apparse su Instagram nelle ultime ore non lasciano spazio a dubbi: l'amore tra la ex velina e l'imprenditore è finito e ora è tempo di curare le ferite per ricominciare. 

melissa satta cover ig

leggi anche

Melissa Satta e Mattia Rivetti, prima foto con il nuovo fidanzato

La love story durata circa due anni

Sempre riservati sulla loro relazione, Melissa Satta e Mattia Rivetti hanno iniziato a frequentarsi dopo il divorzio della showgirl dal calciatore e sono apparsi per la prima volta in pubblico nell'estate del 2021 quando i paparazzi li hanno colti insieme durante una vacanza in Sardegna. Rivetti, che è nipote dell'imprenditore Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company, dopo un esordio nel mondo della pubblicità ha iniziato a lavorare nell'azienda di famiglia. Melissa Satta, nelle ultime settimane è apparsa in pubblico sempre da sola per presenziare ai suoi impegni legati alla Fashion Week di Milano e ha scattato foto con look dei brand che ama da più: da Alberta Ferretti, a Max Mara a Diesel.

melissa satta

vedi anche

Melissa Satta e Mattia Rivetti, debutto in pubblico della nuova coppia

Spettacolo: Per te