Melissa Satta e Mattia Rivetti, prima foto con il nuovo fidanzato

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @melissasatta

L'ex velina ha deciso di uscire allo scoperto sui social con il nuovo compagno, l'imprenditore Mattia Rivetti

Dopo la separazione dall'ex marito Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox, 7 anni, Melissa Satta ha un nuovo amore. Dopo diverse paparazzate l'ex velina ha deciso di uscire allo scoperto su Instagram, postando tramite stories una foto insieme a Mattia Rivetti.

Melissa Satta, chi è il nuovo compagno Mattia Rivetti

Melissa Satta sembra nuovamente innamorato dopo la separazione dall'ex marito Kevin Prince Boateng, avvenuta lo scorso dicembre. La showgirl e l’imprenditore Mattia Rivetti sarebbero stati presentati dal comune amico Renzo Rosso. Stando a quanto riportato da Chi, i due si sarebbero conosciuti a gennaio e da subito sarebbe nata una bella sintonia. Anche Maddox, figlio della showgirl “avrebbe subito trovato la propria intesa” con il nuovo compagno della madre. Dopo aver trascorso alcune giornate in Sardegna, la coppia al momento si trova in vacanza a Saint Tropez, dove stanno trascorrendo alcuni giorni di relax. Di Mattia Rivetti si sa pochissimo: è un imprenditore di 34 anni, nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Nello scatto pubblicato sui social la showgirl 35enne indossa una lunga camicia gialla di Etro, in mano una golden bag di Tory Burch. Rivetti, invece, ha optato per un total look Stone Island, il brand di proprietà della sua famiglia.

Kevin Boateng e Melissa Satta

approfondimento

Melissa Satta e Kevin Boateng, matrimonio finito: divorzio ufficiale

Melissa Satta, la separazione da Boateng

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità - ha scritto lo scorso dicembre Boateng su Instagram  - fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni...e per il regalo più bello....Maddox” ha scritto anche Melissa.

LuisaViaRoma Cover getty

approfondimento

Da Ratajkowski a Satta: tutte le star al gala di LuisaViaRoma a Capri

Stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi la rottura non sarebbe avvenuta in maniera amichevole. "I rapporti tra i due, al momento, sono molto freddi e distanti. La separazione ha lasciato il segno. Un segno di malinconia e sconfitta per la fine di un amore e di un progetto importante di vita", sottolinea la rivista. Di recente Boateng ha lasciato l'Italia e il Monza ed è tornato a vivere in Germania, dove ha trovato un ingaggio all'Hertha Berlino. Sempre lo scorso dicembre Melissa decise di sfogarsi su Instagram in merito ad alcuni gossip che la volevano già impegnata dopo la rottura con Boateng. “Io sto vivendo un momento molto particolare della mia vita, molto doloroso, come sapete, e sto cercando di viverlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo anche mio figlio. È molto difficile da gestire, ma sto cercando di fare del mio meglio”.

Spettacolo: Per te