Nina Zilli è incinta, l'annuncio su Instagram con il fidanzato Danti VIDEO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La cantante e il compagno hanno pubblicato un video social per confermare la dolce attesa, e ne hanno approfittato per mandare un messaggio a Biggio e ai paparazzi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Nina Zilli è incinta. Con un video pubblicato su Instagram, la cantautrice e il compagno Danti hanno confermato la notizia che nei giorni scorsi era sfuggita a Fabrizio Biggio nel corso della diretta Instagram del programma di Fiorello, Viva Rai2. L'artista, 42 anni, ha voluto scherzare sullo “spoiler”, ma anche dimostrare un certo risentimento nei confronti dell'amico, che ha reso nota la dolce attesa prima che fossero i futuri genitori a farlo.

Nina Zilli, le sue parole

“Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale!” ha scritto Nina Zilli nel post social, a corredo del video nel quale, insieme al compagno Danti, mostra un paparazzo in cerca della prima foto del pancione. “Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi” ha scritto la cantante. Nina Zilli avrebbe voluto dare la notizia a familiari e amici, ma anche alla sua community virtuale, senza che qualcun altro lo facesse al posto suo. “Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”. L'artista ne ha approfittato per anticipare un argomento che le sta molto a cuore. “Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria”. Infine, un messaggio ai paparazzi, che Nina Zilli ha detto essere sempre gentili con lei, ma che in questi ultimi giorni la stanno “pedinando” in attesa di vedere il pancione. “Aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa”. Sotto al post sono spuntati moltissimi auguri, sia dei fan che degli amici vip della cantante. Bianca Atzei, anche lei in attesa, ha scritto: “Che bello”. E poi anche Ema Stokholma, Le Donatella, Sandra Milo e Laura Chiatti. 

nina-zilli

approfondimento

Nina Zilli, ecco le sue 5 canzoni più belle

Nina Zilli, la storia con Danti

Nina Zilli (pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta) e Danti, vero nome Daniele Lazzarin, anche lui cantante e produttore musicale, hanno cominciato a frequentarsi verso la fine del 2019 e dal 2020 la loro relazione è diventata pubblica anche se l'hanno sempre vissuta lontana dai riflettori. I due si sono conosciuti quando hanno duettato insieme nella canzone Tu e d’io, della quale hanno girato insieme anche il videoclip.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te